“Deadpool 2” – Ecco il primo (curioso) teaser trailer!

Il più scorretto tra i supereroi Marvel annuncia ufficialmente il suo ritorno! Eccovi il primo teaser trailer di “Deadpool 2″, in uscita nel 2018. Protagonista, ovviamente, Ryan Reynolds che vedrà al suo fianco (o come avversario?) il soldato del futuro Cable, interpretato da Josh Brolin.



Pennellate da Supereroe!

Nel breve teaser, come da tradizione, il supereroe prende di contropiede gli spettatori e regala loro la più improbabile delle anticipazioni. Armato di pennello e con il tono di voce tipico dei tutorial di pittura televisivi d’oltreoceano, Deadpool ci illustra la sua nuova opera d’arte…più o meno.

Deadpool 2” proseguirà nel percorso iniziato dal primo capitolo, diretto da Tim Miller nel 2016. Dopo un lungo e accidentato percorso produttivo, difatti, il mercenario parolacciaro creato da Fabian Nicieza e Rob Liefeld, si era rivelato un clamoroso successo. Raro caso di cinecomic Vietato ai Minori, “Deadpool” riuscì proprio a sfruttare quelle limitazioni per costruirsi un pubblico specifico e osare di più. Ryan Reynolds fu il principale responsabile della realizzazione del film, arrivando a diffondere online anonimamente il primo test video per ottenere finanziamenti.

Questo sequel vede un cambio in cabina di regia che promette benissimo. Al posto di Miller (ora impegnato con il nuovo Terminator) arriva David Leitch, co-autore di “John Wick” e regista di “Atomica Bionda”. Il cast vede le conferme di Morena Baccarin e Brianna Hildenbrand ma anche due New Entry di prestigio. Josh Brolin interpreta Cable, il guerriero proveniente dal futuro che, nei fumetti Marvel, è nientemeno che figlio di Ciclope e Jean Grey. Al suo fianco la bellissima Zazie Beetz nei panni di Domino, mercenaria mutante capace di variare le “probabilità” e, di conseguenza, di renderla molto fortunata.

In attesa di un trailer vero e proprio vi ricordiamo che “Deadpool 2” uscirà nelle sale USA il 1 Giugno 2018 per la 20th Century Fox e vi lasciamo con la simpatica foto del fumettista Rob Liefeld di fronte alla sua “creatura”!

Deadpool Teaser Trailer

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *