Deadpool 3 potrebbe presentare Ben Affleck, l’attore di Batman e Daredevil

Ben Affleck viene avvistato sul set di Deadpool 3, portando alcuni a ipotizzare se l'ex attore di Daredevil possa riprendere il suo ruolo per il film

Deadpool 3 potrebbe presentare un cameo dell’attore Ben Affleck. Secondo lo scooper del settore KC Walsh, la star che ha interpretato sia Batman che Daredevil è stata avvistata sul set londinese del film. Sebbene non sia noto se Affleck abbia un ruolo nel film, si dice che Deadpool 3 contenga cameo di eroi Marvel visti nei precedenti film della 20th Century Fox, inclusi gli X-Men e i Fantastici Quattro. Affleck ha recitato nel ruolo principale in Daredevil (2003) della Fox, e ha avuto un cameo nello spin-off del film Elektra (2005). Ciò ha portato a ipotizzare che l’attore riprenderà il ruolo di Daredevil/Matt Murdock in Deadpool 3.

Deadpool 3 presenterà il Wolverine di Hugh Jackman e altro ancora

deadpool 3 MCU

Deadpool. 20th Century Fox

Mentre i dettagli della storia di Deadpool 3 sono stati tenuti nascosti, è confermato che la storia integrerà Deadpool/Wade Wilson (Ryan Reynolds) nel Marvel Cinematic Universe, con l’attore Owen Wilson che riprenderà il ruolo di Loki come agente della Time Variance Authority (TVA), Mobius M. Mobius. Per questo motivo, i fan ipotizzano che l’imminente avventura del Mercenario Chiaccherone lo vedrà viaggiare nel tempo e in diverse dimensioni. Il co-creatore del personaggio, Rob Liefeld, ha pubblicizzato che Wade potrebbe incontrare altri eroi, anticipando a Giugno: “Le cose che so, ti scioglieranno la faccia, va bene? Questo è tutto quello che dirò, si scioglierà la tua faccia!”

Oltre a Reynolds e Jackman, il film vedrà il ritorno dei personaggi abituali del franchise Morena Baccarin nei panni di Vanessa, Leslie Uggams nei panni di Blind Al, Karan Soni nei panni di Dopinder, Briana Hildebrand nei panni di Negasonic Teenage Warhead, Shioli Kutsuna nei panni di Yukio, Stefan Kapičić nei panni di Colosso e Rob Delaney nel ruolo di Pete. Emma Corrin di The Crown interpreterà il cattivo sconosciuto del film, mentre Matthew Macfadyen di Succession è stato scelto per un altro ruolo non rivelato. Shawn Levy dirigerà da una sceneggiatura scritta da lui stesso, Reynolds, Zeb Wells e i precedenti sceneggiatori di Deadpool, Rhett Reese e Paul Wernick.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *