Deadpool 3: il regista sottolinea la grande collaborazione tra i protagonisti del prossimo film MCU

Chi vincerebbe in uno scontro tra Wolverine e Deadpool nel MCU? Il regista Shawn Levy fa luce sull'argomento

Deadpool incontrerà il suo rivale? I sostenitori di Ryan Reynolds e Hugh Jackman dovranno attendere per scoprire la risposta a questa interrogativo, poiché il rilascio di Deadpool 3 è stato indefinitamente ritardato a causa dello sciopero SAG-AFTRA. Tuttavia, il regista Shawn Levy ha gettato luce su ciò che accadrà quando Wolverine (Jackman) si confronterà con l’antieroe (Reynolds). Durante un’intervista al The Jess Cagle Show, Levy ha dichiarato:

“E, in effetti, posso rivelarlo perché Ryan è anche il mio collaboratore nella stesura della sceneggiatura di questo film ed è mio collega nella produzione. In ogni momento, Ryan è determinato a far sì che Deadpool incontri delle sfide. Deadpool…è straordinario, ma ha le sue pecche, mentre Wolverine è Wolverine. Pertanto, voglio solo sottolineare che, Ryan si pone la domanda ‘Qual è la soluzione più soddisfacente per la trama?’ e non cerca di bilanciare le vittorie e i colpi dei personaggi in modo uguale”.

Wolverine contro Deadpool nel MCU

deadpool 3

Marvel Studios, Maximum Effort

Il regista del prossimo film Shawn Levy, ha sottolineato che Ryan Reynolds e Hugh Jackman collaborano con sincerità nei loro ruoli di due dei mutanti più iconici della Marvel. Questa collaborazione si basa sulla loro amicizia al di fuori del set, senza influenze di ego, allo scopo di consegnare ai fan il miglior film possibile.

Levy ha dichiarato che riunire queste due star nei ruoli di Wade Wilson (Reynolds) e Logan (Jackman) è un sogno che si sta realizzando. Anche se i due personaggi si sono già incontrati in X-Men Origins: Wolverine nel 2009, Deadpool 3 mira a dar loro la giusta attenzione. Reynolds e Jackman sono amici intimi e apprezzano reciprocamente il lavoro dell’altro. Entrambi sono entusiasti di questa opportunità di condividere lo schermo e cercano di superarsi a vicenda.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *