Deadpool 3: svelato il costume di Ryan Reynolds nei panni del Mercenario Chiacchierone!

L'ultimo look dell'antieroe Deadpool, interpretato da Ryan Reynolds, è stato finalmente rivelato nelle foto dal set del trequel in uscita

L’ultimo look di Ryan Reynolds è stato svelato nelle foto dal set di Deadpool 3! Le foto condivise online mostrano la star presente sia con che senza la sua iconica maschera. Inoltre, nell’immagine il costume include anche una cintura multiuso. Di seguito, ecco Ryan Reynolds in splendida forme nei panni del Mercenario Chiacchierone:

Il Deadpool di Ryan Reynolds è sempre più vicino al suo ingresso nel Marvel Cinematic Universe

ryan reynolds deadpool 3 sceneggiato bullet trainri

Deadpool 2. Twentieth Century Fox, Marvel Entertainment, Kinberg Genre, Maximum Effort, TSG Entertainment

Oltre ad essere l’ultimo ingresso nel franchise cinematografico Marvel, Deadpool 3 segnerà anche il primo vero ingresso degli X-Men nell’universo, nonché la prima produzione di lungometraggi R-rated dei Marvel Studios, come confermato dal presidente dello studio e CEO Kevin Feige. “È incredibile”, ha detto Feige a febbraio. “Abbiamo Hugh Jackman che torna per il nostro primo film di Deadpool all’interno del MCU. Questo è il nostro primo film vietato ai minori. Il ritorno di Hugh è incredibile”.

Proprio come i primi due film della serie, Deadpool 3 vedrà Reynolds accanto ad un cast corale che include Karan Soni nei panni del favorito dai fan Dopinder, Leslie Uggams nei panni dell’amico di lunga data di Blind Al, Stefan Kapicic nei panni dell’icona degli X-Men Colossus, Rob Delaney nei panni dell’altrimenti ordinario Peter, Brianna Hildebrand nei panni di Negasonic Teenage Warhead e Shioli Kutsuna nei panni di Yukio. Ad aprile, è stato confermato che anche Morena Baccarin sarebbe tornata per riprendere il suo ruolo di principale interesse amoroso del Mercenario Chiacchierone, Vanessa.

Tra coloro che non appariranno nel film c’è Zazie Beetz, che ha interpretato l’iconico membro della X-Force Domino nel secondo capitolo. Per quanto riguarda la sua assenza, Beetz ha spiegato che è ancora “entusiasta di guardare” il film nonostante non ne facesse parte. Ha anche menzionato la questione dell’improvvisazione sul set, dicendo che non sapeva cosa stessero facendo il cast e la troupe al riguardo.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *