Deadpool 3: i LEGO combattono per stupire Ryan Reynolds

I due remake LEGO del trailer di Deadpool e Wolverine si stanno scontrando sui social media: Ryan Reynolds adora questo scontro

Il trailer di Deadpool e Wolverine ha stabilito nuovi record all’uscita durante il Super Bowl di quest’anno, e è difficile immaginare un debutto migliore per il primo film di Ryan Reynolds nell’MCU.

Dopo aver sorpreso tutti con una breve clip di cinque secondi, che mostrava Deadpool intento a caricare le sue armi tra i resti dell’insegna della 20th Century Fox, Preston Mutanga ha conquistato l’attenzione di Ryan Reynolds e degli utenti dei social media pubblicando l’intero video.

Questa rappresentazione in stile LEGO è la seconda realizzata da Mutanga, poiché aveva già impressionato con la sua ricreazione dell’intero trailer di Spider-Man: Across the Spider-Verse nel gennaio 2023, guadagnandosi persino un incarico per lavorare su una sequenza del film stesso. Anche se è improbabile che Deadpool si immerga nel mondo dei LEGO nel suo prossimo film, la clip serve sicuramente come un vivido promemoria del fatto che questo giovane animatore è ancora pienamente coinvolto nei nuovi progetti dei Marvel Studios. Non vediamo l’ora di seguire le sue avventure future.

Tuttavia, la versione LEGO del trailer non è l’unica condivisa sui social media; Trevor Carlee, un collega animatore, ha condiviso la sua interpretazione.

Deadpool e Wolverine può diventare il Barbie del 2024

deadpool 3

Marvel Studios, Maximum Effort

Il teaser di Deadpool 3, alla sua uscita ha stabilito immediatamente un record di visualizzazioni.
Per dare un quadro completo della situazione, se il film riuscisse a superare la soglia del miliardo di dollari, sarebbe un risultato eccezionale, potenzialmente paragonabile al guadagno combinato di Ant-Man and the Wasp: Quantumania, Guardiani della Galassia Vol. 3 e The Marvels. Questo è esattamente il tipo di successo che Kevin Feige e il CEO della Disney, Bob Iger, auspicherebbero, e a giudicare dalla reazione entusiasta al trailer, il terzo capitolo del mercenario sembra destinata a diventare il più grande successo dei Marvel Studios dall’uscita di Spider-Man: No Way Home.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *