Deadpool 3: Ryan Reynolds anticipa su Instagram il ritorno del Mercenario?

Ryan Reynolds viaggia in compagnia della maschera del Mercenario Marvel: novità in arrivo?

Tutto nasce da una misteriosa storia su Instagram, senza commento alcuno, con cui Ryan Reynolds ha subito solleticato la curiosità dei fan in trepida attesa di Deadpool 3. Il ritorno del Mercenario Marvel non è certo un mistero, col terzo capitolo di Deadpool in fase di sviluppo. Dopo l’ultima sua comparsa sul grande schermo nel 2018, nel 2019 Deadpool entra a far parte del Marvel Cinematic Unvierse; Disney acquisisce la 20th Century Fox e i diritti relativi ai personaggi degli X-Men. Da quel momento Deadpool 3 diventa una certezza confermata dallo stesso Kevin Feige; è l’unico film del MCU in sviluppo che sarà vietato ai minori.

Nelle sue storie, Ryan Reynolds ha condiviso una foto che mostra una tazza di caffè e i suoi bagagli; dentro uno zaino campeggia la maschera di Deadpool. La foto ha subito scatenato varie ipotesi: Ryan Reynolds avrà voluto anticipare l’imminente ritorno del Mercenario in Deadpool 3?

I bagagli di Ryan Reynolds fanno pensare ad anticipazioni imminenti su Deadpool 3

Ryan Reynolds non ha contestualizzato l’immagine né confermato in alcun modo che si tratti di un’anticipazione su Deadpool 3. Tuttavia le voci iniziano a rincorrersi. Come mai Reynolds dovrebbe viaggiare portandosi dietro la maschera di Deadpool? Potrebbe trattarsi di uno scherzo da parte dell’attore oppure il “compagno di viaggio” potrebbe essere un indizio di sviluppi sulla pre-produzione. Nonostante la foto nelle storie sia ancora avvolta nel mistero, si tratta senza dubbio di un gradito regalo per i fan di Deadpool, sempre a caccia di contenuti a riguardo.

Reynolds è stato uno degli sceneggiatori di Deadpool 2; la notizia già confermata è che saranno Wendy Molyneux e Lizzie Molineux-Logelin ad occuparsi dello script di Deadpool 3. Le due sorelle hanno già all’attivo 150 episodi di Bob’s Burger in qualità di sceneggiatrici e produttrici. Ora non resta che aspettare e vedere se la foto condivisa da Ryan Reynolds è in effetti un’anticipazione su Deadpool 3 o se nei prossimi giorni seguiranno altri “indizi”.deadpool 3 ryan reynolds

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *