Deadpool 3: il regista svela i segreti dei camei e delle battute che hanno entusiasmato i fan!
Deadpool e Wolverine hanno avuto molti cameo straordinari, ma quello preferito di Shawn Levy arriva con una spiegazione commovente
- Deadpool & Wolverine continua a stupire i fan, mantenendo il primo posto al botteghino per il secondo weekend consecutivo e svelando interessanti retroscena. Il regista Shawn Levy ha condiviso con Variety i suoi camei preferiti, rivelando che il suo preferito è stato influenzato da legami personali.
Deadpool e Wolverine hanno avuto molti cameo straordinari, ma quello preferito di Shawn Levy arriva con una spiegazione commovente
Tra le molte voci di cameo, il film ha sorpreso il pubblico con apparizioni inaspettate, inclusa la partecipazione della famiglia dell’attore principale, Ryan Reynolds. Sua moglie Blake Lively interpreta Lady Deadpool, mentre i loro quattro figli appaiono in vari ruoli. Betty Reynolds è accreditata come Hugh Jackman Wrangler, James come Screaming Mutant, e Inez e Olin interpretano Kidpool e Babypool rispettivamente. Il cameo preferito di Levy è stato proprio Olin, di cui è padrino.
Levy ha spiegato: “Sinceramente, erano disponibili e sempre nelle vicinanze. Molte volte, chiamavamo le persone nella nostra sala di montaggio e facevamo registrare loro qualcosa. A poco a poco, tutti i Reynolds hanno iniziato a far parte del film, incluso il loro figlio più piccolo.” Ha aggiunto: “Come orgoglioso padrino di Olin, quello potrebbe essere il mio cameo vocale preferito.”
Alla première del film, Reynolds e Lively hanno rivelato il nome del loro quarto figlio, Olin. Poco dopo, Taylor Swift ha rivelato di essere la madrina dei bambini, e ora Levy è confermato come padrino di Olin. Reynolds ha anche spiegato il cameo di sua figlia Inez come Kidpool in un divertente post su Instagram, dove ha condiviso una foto dei due che parlano faccia a faccia, osservando che è stata “l’unica co-star con cui ho discusso”. Inez, di 7 anni, è la loro seconda figlia maggiore.