Deadpool 3: Tom Holland anticipa un’epica battaglia tra Ryan Reynolds e Hugh Jackman

La star di Spider-Man Tom Holland è eccitata per l'imminente film dell'MCU Deadpool 3

Le riprese di Deadpool 3 sono iniziate il mese scorso e l’entusiasmo per il suo debutto nell’MCU sta crescendo. Nel 2022, Hugh Jackman ha collaborato con Ryan Reynolds per annunciare che non solo Wade Wilson sarebbe arrivato nel Marvel Cinematic Universe, ma si sarebbe unito a Wolverine. Da allora, i fan non vedono l’ora che arrivi il film, ma a quanto pare non solo loro!

Tom Holland non aspetta altro che l’uscita di Deadpool 3

Spider-Man Sony Tom Holland deadpool 3

Spider-Man. Disney+

Tom Holland, che presto tornerà sul grande schermo con Marvel Studios e Sony Pictures nel quarto capitolo della sua saga cinematografica nei panni di Peter Parker, è uno dei più entusiasti per la terza parte della trilogia di Deadpool. In un’intervista, quando gli è stato chiesto se avesse mai immaginato di condividere lo schermo sia con Reynolds che con Jackman, l’attore non ha potuto nascondere la sua anticipazione per il futuro film:

Sì, certo che l’ho fatto. Sono un grande fan di entrambi quei ragazzi. Sono sicuro che il film sarà fantastico. So che hanno George Cottle (Jr.) dalla loro parte in questo momento come coordinatore degli stuntman e regista della seconda unità. Non potresti chiedere un ragazzo migliore. Quindi sono molto eccitato per il film. Auguro loro tutto il meglio e non vedo l’ora di vedere quei due che ci provano.

George Cottle Jr. è stato il coordinatore degli stuntman in tutti i film di Spider-Man con Holland, quindi l’attore sa di cosa sta parlando quando elogia il suo lavoro. Dopo aver introdotto ufficialmente il concetto di multiverso in produzioni come LokiSpider-Man: No Way Home e Doctor Strange 2, l’MCU ha aperto la possibilità che tutto accada sui suoi film, quindi la partecipazione di Tom Holland in Deadpool 3 non è un’idea folle.

Infatti, sebbene non siano stati confermati dettagli sulla trama del film diretto da Shawn Levy, tutto indica che la storia vedrà Wade viaggiare in diverse realtà e persino interagire con versioni diverse e sconosciute di Wolverine, dal momento che l’attore australiano ha confermato che Logan, e la sequenza temporale, non verrà alterato e il suo personaggio rimarrà morto.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *