Deadpool & Wolverine, ecco le anticipazioni e le sorprese rivelate al CinemaCon!

Hugh Jackman, Chris Hemsworth e un ritorno inaspettato: tutte le novità sul film più atteso dell'estate Deadpool & Wolverine

Il CinemaCon ha regalato ai fan un’anteprima esclusiva di Deadpool & Wolverine, il cinecomic che promette di rivoluzionare il panorama cinematografico dei supereroi. Tra le anticipazioni più eclatanti, un’immagine struggente di Thor interpretato da Chris Hemsworth, che sembra piangere la scomparsa del mercenario chiacchierone. Ma il mistero rimane: si tratta di un cameo vero e proprio o di un semplice filmato d’archivio montato ad hoc?

Hugh Jackman, Chris Hemsworth e un ritorno inaspettato: tutte le novità sul film più atteso dell’estate Deadpool & Wolverine

deadpool 3

Marvel Studios, Maximum Effort

Le sorprese non finiscono qui. Le voci provenienti dallo scooper CanWeGetToast rivelano che nel film potrebbe fare un ritorno inaspettato un veterano del Marvel Cinematic Universe: Happy Hogan di Jon Favreau. Anche se i dettagli sul ruolo sono ancora avvolti nel mistero, Favreau è un volto noto del franchise, presente sin dai primi giorni di Iron Man nel 2008.

Ma c’è di più. Durante una recente intervista con People, il regista Shawn Levy ha condiviso un aneddoto sul rapporto tra Hugh Jackman e Ryan Reynolds, svelando che è stato Jackman a scoprire Reynolds sul set di Real Steel nel 2011. Un legame che ha portato alla collaborazione tra i due attori in Deadpool & Wolverine, dove Levy li dirigerà entrambi.

Il cast del film vanta anche nomi di spicco come Emma Corrin, Morena Baccarin, Rob Delaney, Leslie Uggams, Karan Soni e Matthew Macfadyen. Con una sceneggiatura firmata da Reynolds, Rhett Reese, Paul Wernick, Zeb Wells e lo stesso Shawn Levy, Deadpool & Wolverine si preannuncia come un’epica avventura che combina azione mozzafiato, umorismo irriverente e momenti toccanti.

In attesa di ulteriori aggiornamenti sulle riprese e sulla trama, i fan non possono fare altro che attendere con trepidazione l’uscita di questo film evento che promette di stupire e affascinare gli appassionati di supereroi di tutto il mondo.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *