Dear: ecco il trailer della docuserie AppleTV+ con Spike Lee

Un nuovo prodotto originale si appresta a sbarcare sulla piattaforma streaming di Apple

Apple ha rilasciato il trailer di Dear…, la nuova docu-serie che andrà in onda su AppleTV+. R.J.Cutler dirige questo progetto ispirato alla campagna promozionale chiamata Dear Apple. In questa campagna gli utenti di Apple Watch leggono delle lettere in cui viene spiegato come quel dispositivo ha cambiato e influenzato le loro vite. La sinossi ufficiale recita:

Un approccio diverso alle biografie di persone influenti che oggi danno forma a cultura e società, vite raccontate usando lettere che i fan hanno scritto loro. Dear… si concentra sui momenti chiave della vita dei protagonisti e del loro lavoro che ha profondamente influenzato non solo gli individui che hanno scritto tali lettere, ma il mondo in generale.

dear trailer

Dear… – Apple

Apple rilascia il trailer di Dear… nuova docuserie originale che andrà in onda su AppleTV+

Tra i protagonisti dei dieci episodi che saranno disponibili a partire dal 5 giugno tanti nomi nomi noti. Tra questi spiccano Spike Lee, Oprah Winfrey, Gloria Steinem, Lin-Manuel Miranda, Yara Shahidi, Stevie Wonder, Aly Raisman, Misty Copeland, Big Bird. Non resta quindi che aspettare e capire se questo prodotto si limiterà a pubblicizzare in qualche modo il marchio Apple o avrà una sua dignità artistica. Ciò che è sicuro è che gli spettatori potranno beneficiare di una narrazione originale incentrata su aspetti poco noti di personaggi molto noti.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *