Death of Me: il trailer dell’horror di Darren Lynn Bousman

Un nuovo horror dal regista di Saw II e Saw III

Il regista di Saw II e Saw III sta per tornare al cinema con due progetti; si tratta di Death of Me che arriverà nelle sale statunitensi il prossimo 2 ottobre e Spiral, in uscita a maggio 2021. In attesa di vedere il nono capitolo della saga di Saw – L’Enigmista, è disponibile il trailer di Death of Me. Il nuovo film horror di Darren Lynn Bousman nasce da una sceneggiatura di Arli Margolis, James Morley III e David Tish. Nel cast, Maggie Q, Alex Essoe e Luke Hemsworth. Vediamo qui sotto il trailer di Death of me.

Il trailer del nuovo film horror del regista di Saw II e Saw III Death of Me

Dopo esserci fatti una prima idea di Death of Me dalle immagini del trailer, scopriamo qualche dettaglio in più sulla trama dando uno sguardo alla sinossi del film.

In Death of Me, in una vacanza su un’isola al largo della costa thailandese, Christine e Neil Oliver si svegliano con i postumi di una sbornia; senza alcun ricordo della notte precedente. Trovano dei filmati sulla telecamera di Neil e vedono, inorriditi che l’uomo – apparentemente – ha ucciso Christine. A ventiquattro ore dal prossimo traghetto e da un tifone che minaccia l’isola, Christine e Neil tentano di ricostruire gli eventi della notte precedente; il tutto rimanendo intrappolati in una rete di mistero, magia nera e omicidio.

L’attrice di Nikita e Fantasy Island Maggie Q interpreterà Christine, Luke Hemsworth vestirà i panni di Neil mentre Alex Essoe avrà la parte di Samantha. Dal trailer e dagli elementi della sinossi, si comprende come Death of Me si fondi su un presupposto paranormale e decisamente inquietante; l’ambientazione della storia sulle coste thailandesi, poi, non fa che aggiungere al tutto un pizzico di mistero e suggestione in più. Il film uscirà nelle sale statunitensi, in VOD e in digitale venerdì 2 ottobre 2020. La pellicola è prodotta da David Tish, Lee Nelsen e Charles Dorfman.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *