Decora la casa con le tue scene di film preferite grazie alle calamite personalizzate

La decorazione della propria casa è certamente un compito delicato e difficile, specialmente se si vuole coniugare il proprio gusto personale alle tendenze del momento.
Spesso infatti, si rischia di arredare e decorare la casa in maniera poco originale, lasciandosi trasportare dalle mode anziché dalle proprie passioni e preferenze.

Vuoi decorare casa in modo differente dagli altri, ma non sa da dove iniziare? Noi abbiamo l’idea giusta e originale che cercavi! Per uscire dagli schemi e far sì che la tua casa rispecchi in ogni stanza la tua personalità, prova con delle calamite personalizzate. Se sei un appassionato di cinema e serie tv, ad esempio, non puoi di certo perderti l’occasione di ordinare delle calamite personalizzate online con le tue scene preferite di film e serie TV!

Decora la tua casa con un pizzico di originalità con le calamite personalizzate online

Personalizzare casa, il proprio ufficio o qualsiasi altro ambiente in generale, può non risultare sempre facile in quanto molte volte sono le mode del momento ad influenzare le nostre scelte. Se non si vuole rischiare di cadere nella monotonia degli arredamenti dettati esclusivamente dalle mode bisogna osare, sfruttare il proprio carattere, i propri gusti e la propria personalità per creare qualcosa di nuovo. Le calamite personalizzate possono essere un’idea vincente ed originale, proprio perché non tutti sono a conoscenza della possibilità di personalizzare e rendere unico questo oggetto.

Come personalizzare le proprie calamite?

Per le tue calamite personalizzate online ti basterà cercare su internet quali aziende si occupano di stampa di fotografie su diversi articoli, e scegliere quella che reputi più idonea a soddisfare le tue esigenze. Ad ogni modo, una volta che avrai deciso a chi affidare il compito di imprimere su delle calamite le tue immagini preferite, dovrai scegliere come personalizzare ancora di più tutto l’ambiente.

Calamite con le tue scene di film preferite

Devi sapere che sono veramente lontani i tempi in cui le calamite si attaccavano soltanto sul frigorifero! Grazie alle lavagnette per magneti disponibili praticamente ovunque (sia online che nei negozi al dettaglio) potrai rendere ogni tua parete unica e originale.

Utilizzare questo genere di calamite per dare un colore e un’anima ad ogni ambiente è molto semplice. Potrai decidere quale soggetto ritrarre, se un attore, una particolare scena di un film o la scritta del titolo stesso della commedia, magari con lo stesso font della riproduzione televisiva! Puoi anche decidere di stampare la tua citazione preferita tratta da un film che ti emoziona ed appassiona e di posizionarla sotto alla calamita con la foto dell’attore che l’ha citata.

I film più memorabili da stampare

  1. Pulp fiction

Questo film di Quentin Tarantino uscito nel 1993 è sicuramente uno tra le pellicole più famose al mondo, ricco di scene indimenticabili con gli attori Uma Thurman e John Travolta.
Allora perché non stampare sulla calamita l’iconica scena del ballo sulle note di “You can never can tell”?

  1. Le pagine della nostra vita

Se hai intenzione di stupire la tua metà con una romantica idea regalo, potresti valutare l’opzione di stampare su una calamita la copertina de “Le pagine della nostra vita”, film romantico per antonomasia.

  1. The Mask

Se sei amante delle commedie e dei film divertenti allora non puoi non stampare una foto tratta dall’iconico film “The Mask” con Jim Carrey. Potresti anche valutare di imprimere la celeberrima frase “Sfumeggiante!”, un’idea divertente ed originale.

Insomma, con le calamite personalizzate puoi davvero sbizzarrirti, addirittura potresti scegliere di rappresentare le scene di un film o di una serie diversa per ogni stanza!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *