Deep Water: il full trailer del film erotico con Ana De Armas e Ben Affleck
Il film diretto da Adrian Lyne uscirà su Prime Video il 18 marzo
Hulu ha condiviso online il full trailer di Deep Water, film tratto dal romanzo Acque profonde di Patricia Highsmith, diretto da Adrian Lyne e interpretato da Ben Affleck e Ana De Armas. Inizialmente previsto nelle sale cinematografiche, arriverà direttamente su Prime Video il 18 marzo. La storia racconta di una coppia intrappolata in un matrimonio senza amore e vede Ben Affleck e Ana de Armas interpretare Vic e Melinda Van Allen. Di comune accordo i due decidono di cercare di salvare la loro relazione consentendo a lei di ‘accompagnarsi’ con qualunque amante desideri. Tuttavia, quando uno degli amanti di Melinda viene assassinato, Vic, pentitosi della decisione e consumato dalla gelosia per le avventure sessuali di sua moglie, decide di usare la morte dell’uomo per spaventare gli altri compagni della donna, portando il matrimonio verso territori molto oscuri.
Deep Water: il trailer del film con Ben Affleck e Ana De Armas
Il cast include anche Tracy Letts, Rachel Blanchard, Dash Mihok, Lil Rel Howery, Jacob Elordi, Kristen Connolly e Jade Fernandez. Il romanzo di Patricia Highsmith è stato adattato da Zack Helm (Stranger Than Fiction) e Sam Levinson (Euphoria). Deep Water segna il ritorno dietro la macchina da presa per Lyne, maestro del thriller erotico con “9 settimane e mezzo“, “Proposta indecente“, “Infedele” e Attrazione Fatale, con cui venne nominato miglior regista agli Oscar. L’ultimo film diretto da Lyne è stato Unfaithful – L’amore infedele nel 2002, altro thriller erotico con protagonisti Richard Gere e Diane Lane.
Ben Affleck e Ana de Armas interpretano Vic e Melinda Van Allen, una coppia sposata che vive in una piccola città. I due intrappolati in un matrimonio senza amore, evitano il divorzio grazie a un accordo: Melinda può avere quanti amanti vuole fintanto, l’importante è che ci sia sempre per la sua famiglia. Un omicidio, però, metterà a dura prova questa “armonia coniugale”.