Derek Kolstad adatterà la versione americana di The Man From Nowhere

Il creatore di John Wick, Derek Kolstad, è lo sceneggiatore del remake di The Man From Nowhere

Lo sceneggiatore Derek Kolstad, padre del famigerato personaggio John Wick, è pronto a lavorare alla versione americana di The Man From Nowhere per conto della New Line Cinema.

L’originale thriller d’azione coreano è stato scritto e diretto da Lee Jeong-Beom nel 2010. Il film segue le straordinarie operazioni di un soldato pluridecorato, Won Bin. Il quale intraprende una sanguinosa caccia all’uomo perché gli viene portata via l’unica luce dei suoi occhi, il suo bambino. Il rapimento è opera di un sadico criminale coreano-vietnamita.

Il precedente film ha ottenuto un gran consenso, sia dal pubblico, sia dalla critica. Qui vi lascio il link diretto alla recensione che abbiamo realizzato per il film originale The Man From Nowhere, dateci un’occhiata!

The Man From Nowhere sarà adattata dallo sceneggiatore Derek Kolstad

derek kolstad the man from nowhere

Il remake del film The Man From Nowhere ha avuto una prima lavorazione nel 2012 quando Dimension Films deteneva i diritti, dopo averli acquisiti. La casa cinematografica aveva affidato il compito di scrivere e dirigere il film a Shawn Christensen, ma il progetto non progrediva. Difatti il mare era piatto e calmo, e la New Line Cinema ha colto la palla al balzo! Quest’ultima infatti ha acquisito i diritti del film, e l’ha messo in pentola.

The Man From Nowhere è al secondo gradino del podio dei remake sudcoreani nella New Line Cinema. Questo perché, la casa cinematografica ha ottenuto anche i diritti di Train to Busen, il thriller di zombie uscito nel 2016.

La scelta della New Line Cinema sull’assegnazione del progetto non è lasciata al caso. Anzi, hanno optato per uno sceneggiatore molto popolare. Come già anticipato, Derek Kolstad, ha lavorato per la creazione di John Wick, scrivendo entrambe le puntate della serie. E ne ha scritta una terza, cioè John Wick 3: Parabellum in uscita il 17 maggio 2019. Inoltre si sta occupando anche dello spin-off della serie tv The Continental e dell’adattamento di Hitman. Uno sceneggiatore carico di lavoro, ma un’assicurazione per i fan dei suoi scritti. In bocca al lupo per questo nuovo progetto!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *