Detective Pikachu: ecco Mewtwo nel nuovo trailer in italiano!

È da poco uscito il nuovo trailer di uno dei film più attesi del 2019, Detective Pikachu!

Detective Pikachu trailer. Quando me ce lo si aspetta ecco che viene rilasciato il nuovo trailer di Detective Pikachu. Il nuovo video genera molta hype sia tra i fans sfegatati dei Pokemon sia ai “profani”. Vi lasciamo il trailer in lingua italiana in basso. Dopo il primo teaser trailer questa volta le nuove immagini ci hanno mostrato contenuti decisamente più interessanti che andremo ad analizzare.

Il progetto è ispirato all’omonimo videogioco pubblicato dalla Nintendo nel 2016, nel quale Pikachu aspira a diventare un famoso investigatore. La Legendary Pictures ne ha poi acquistato i diritti avendo intenzione di trasformarlo in un live action. La regia è firmata da Rob Letterman mentre sarà Ryan Reynolds a dare la voce al Pokémon più famoso. Il film verrà distribuito nella sale il 10 maggio del 2019 da Universal Pictures e in Giappone da Toho.

Detective Pikachu trailer: c’è Mewtwo!

In questo nuovo trailer ci viene spiegato un po’ più della trama e del clima che vivremo in questo nuovo fantastico film. Pikachu, vero e proprio protagonista della pellicola, appare in certi momenti serio e determinato mentre altre volte si lascia andare a battute e scherzi. Pare che molto della personalità di Ryan Reynolds sia penetrato all’interno del personaggio. Ma non è tutto: oltre a scene già viste nel video precedente, qui ci vengono presentati nuovi personaggi, umani e non. Innanzitutto compare una giovane ragazze che sembra essere in compagnia di uno Psyduck e che quindi in molti pensano possa essere proprio Misty! Oltre ciò ci vengono mostrati nuovissimi pokemon appartenenti a tutte le generazioni, senza discriminazioni. Questo è importante sia per rendere davvero realistico l’ambientazione sia per gli appassionati che ancora seguono fedelmente la saga videoludica.

Colpo di scena finale è l’apparizione di Mewtwo, uno dei pokemon più amati da parte dei fans che sicuramente riuscirà a portare moltissime persone in sala con la sua sola presenza all’interno della pellicola. Beh ora noi non aspettiamo altro che poter vedere questo film! E voi, cosa ne pensate?

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *