Dexter 9: un nuovo personaggio nella stagione revival della serie

Indiscrezioni su un nuovo personaggio con relativo possibile interprete

Alla fine di ottobre, con grande sorpresa generale, Showtime aveva annunciato l’arrivo di una nuova stagione revival di Dexter; 10 nuovi episodi per la celebre serie con protagonista Michael C. Hall. Sarà ancora Clyde Phillips, storico showrunner della serie, a firmare la sceneggiatura della stagione revival. Adesso trapelano alcuni interessanti dettagli sullo sviluppo della nuova stagione. Stando a quanto riporta il sito The Illuminerdi Dexter 9 vedrà l’arrivo di un nuovo personaggio; non solo, la stessa fonte riferisce che le riprese della stagione revival prenderanno avvio già verso la fine del mese di gennaio del 2021. Sempre nel 2021 dovrebbe essere messa in onda la premiere, probabilmente nel corso dell’autunno.

A proposito del nuovo personaggio che conosceremo in Dexter 9, The Illuminerdi riferisce che al momento sono in corso i casting. Senza ancora alcuna ufficialità, il sito parla di John Cusack come possibile interprete di questo personaggio misterioso. Vediamo qui di seguito qualche dettaglio in più sulla new entry prevista nella stagione revival di Dexter e sul casting.

Kurt: il nuovo personaggio di Dexter 9

“Attualmente sono in corso i casting per un uomo sulla cinquantina di nome Kurt, si legge su The Illuminerdi a proposito del nuovo personaggio che comparirà in Dexter 9. “Kurt è nato in una cittadina nel Nord-Est degli Stati Uniti, dove dovrebbe svolgersi la storia e dovrebbe lavorare come camionista. Dopo aver svolto questa professione per molti anni, Kurt arriva a gestire una stazione di sosta per camion, diventando un membro molto rispettato nella comunità locale”.

Il nuovo personaggio di Dexter 9 è descritto quindi come un uomo che ha saputo “farsi da solo” e che sta vivendo il proprio sogno americano; ma il sito riferisce ulteriori dettagli. “Il figlio di Kurt, Matthew, si è messo nei guai diverse volte negli anni. Guai ai quali lo stesso Kurt ha dovuto porre rimedio mettendo mano alle finanze accumulate negli anni”. The Illuminerdi riferisce poi che Showtime sarebbe interessata ad affidare a John Cusack la parte; occorre precisare che al momento non c’è notizia di alcuna trattativa ufficiale. Pare inoltre che Tim Robbins abbia rifiutato un’offerta per il ruolo. Non resta che aspettare e attendere nuovi aggiornamenti in tal senso.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *