Dexter: Resurrection, una star di Modern Family nel cast della serie
Continuano i casting per Dexter: Resurrection, con l'annuncio di una nuova guest star
New entry nel cast di Dexter Resurrection, che debutterà verso la fine di quest’anno su Paramount+ riprendendo laddove si erano interrotti gli eventi di New Blood. Mentre continuano i casting arriva la notizia che la star di Modern Family Eric Stonestreet avrà un ruolo nei nuovi episodi, tornando per la prima volta sul piccolo schermo dopo essere apparso come guest star in American Auto nel 2023. Quello di Stonestreet è l’ultimo nome annunciato di una carrellata di guest star importanti che comprende già Neil Patrick Harris (nel ruolo di un personaggio di nome Lowell), Peter Dinklage (che sarà uno dei principali antagonisti nella serie sequel), Uma Thurman (una ex agente delle forze speciali diventata capo della sicurezza di un pezzo grosso) e Krysten Ritter che in Dexter: Resurrection avrà il ruolo di una serial killer conosciuta come Lady Vengeance.

Lloyd-Levitan Productions, 20th Century Fox Television
Che ruolo avrà Eric Stonestreet in Dexter Resurrection?
Eric Stonestreet avrà il ruolo di Al, un personaggio che apparirà in quattro episodi di Dexter: Resurrection e che potrebbe essere un serial killer. Stonestreet, interprete del personaggio di Cameron Tucker in tutte e undici le stagioni, è diventato uno dei volti più amati di Modern Family. Quattro le nomination e due le vittorie agli Emmy per il ruolo di Cam, marito di Mitch Pritchett (Jesse Tyler Ferguson) e padre di Lily (Aubrey Anderson-Emmons).
In Dexter: Resurrection, insieme a Michael C. Hall, torneranno ancora una volta molti degli attori ricorrenti della serie originale, come David Zayas (Angel Batista), James Remar (Harry Morgan) e Jack Alcott (Harrison Morgan, il figlio di Dexter in New Blood). Fonte: CBR.com