Die in a Gunfight: online il trailer del film con Alexandra Daddario e Diego Boneta

Il trailer dell'action comedy diretto da Collin Schiffli

Alexandra Daddario e Diego Boneta sono i protagonisti di Die in a Gunfight, curioso action comedy di cui la Lionsgate ha diffuso in rete il primo trailer ufficiale. Il film è diretto da Collin Schiffli, con una sceneggiatura scritta da Andrew Barrer e Gabriel Ferrari. Mary (Alexandra Daddario) e Ben (Diego Boneta) sono le sfortunate pecore nere di due potenti famiglie impegnate in una faida secolare e stanno per riaccendere una relazione dopo molti anni di separazione. Il loro amore proibito coinvolgerà Mukul (Wade Allain-Marcus), il migliore amico di Ben, che gli è debitore, Terrence (Justin Chatwin), l’aspirante protettore di Mary diventato stalker, Wayne (Travis Fimmel), un sicario australiano con una mente aperta e un codice etico, e la sua ragazza spirito libero, Barbie (Emmanuelle Chriqui). Mentre volano pugni e proiettili, diventa chiaro che i piaceri violenti avranno una fine violenta. 

Die in a Gunfight: il trailer dell’action comedy con Alexandra Daddario e Diego Boneta

Nel ricco cast, a fianco di Diego Boneta e Alexandra Daddario, troviamo Travis Fimmel, Billy Crudup, Justin Chatwin, Wade Allain-Marcus, Emmanuelle Chriqui, Nicola Correia-Damude, John Ralston, Michelle Nolden, Stuart Hughes, John Tench e Nevin Pajkic. Adrian Politowski e Allyson Seeger sono i produttori del progetto. Die in a Gunfight uscirà nelle sale americane e in digitale il 16 luglio. Ecco il trailer della pellicola:

Sono sempre stato attratto dalle storie di amanti sfortunati “, ha detto il regista Collin Schiffli. Die in a Gunfight è stato scritto con uno stile e un atteggiamento “più spavaldo della vita”. I miei due film precedenti erano film molto radicati e grintosi sull’amore e sentivo di essere pronto per esplorarlo ora sotto una nuova luce, in uno sfondo colorato, stilizzato e più consapevole di me stesso. I nostri eroi non stanno vivendo una storia d’amore per la prima volta, stanno cercando di riaccendere vecchie fiamme; e trovare il loro posto nel grandioso mondo di Gunfight. Penso che gli dia un tocco moderno. È un rimando sincero alle sceneggiature d’azione e speriamo che gli spettatori siano colti di sorpresa dalle esibizioni audaci, dalle immagini appariscenti e dalla storia giocosa. Divertiamoci di nuovo a guardare i film!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *