Disney+: le nuove uscite di agosto 2020

Tutte le uscite di agosto 2020 sulla piattaforma streaming

Con il mese di luglio che ormai sta per concludersi, la piattaforma streaming Disney+ ha diffuso i titoli delle nuove uscite di agosto 2020. Scopriamo insieme nel nostro articolo i film, le serie originali e tutti i titoli che entreranno nel catalogo della piattaforma nel corso del prossimo mese.

Disney+: le uscite di agosto 2020

Tra i nuovi contenuti abbiamo Phineas e Ferb Il Film: Candace contro l’universo. A quasi dieci anni di distanza dall’uscita del primo film del simpatico duo, il nuovo film di Phineas e Ferb arriverà su Disney+ il 28 agosto 2020. Il film mostrerà le avventure dei due fratelli e il loro viaggio attraverso la galassia per salvare Candace. Si tratterà dunque di una storia diversa rispetto a quelle raccontate nel famoso show.

Il prossimo 7 agosto 2020 arriverà su Disney+ Howard: la vita, le parole. Diretto da Don Hahn, il documentario racconterà la storia di Howard Ashman, il paroliere dietro classici come Aladdin, La Bella e la Bestia e La Sirenetta. Utilizzando materiali inediti e attraverso interviste, il film farà luce sulla vita di Howard Ashman; parallelamente, mostrerà il processo creativo dietro la composizione della sua musica.

Sempre il 7 agosto, arriveranno sulla piattaforma streaming anche la seconda e la terza stagione di Alex & Co. La seconda stagione della serie si aprirà con Alex e i suoi amici al secondo anno di liceo; l’arrivo della nuova proprietaria della scuola Victoria porterà novità e scompiglio nel gruppo. Nella terza stagione seguiremo i protagonisti un anno dopo.

Il 14 agosto 2020 arriveranno su Disney+ The Greatest Showman e Magic Camp. The Greatest Showman è un musical ispirato alla vita di P.T. Barnum con protagonista Hugh Jackman. Nel cast, anche Zendaya, Michelle Williams e Zach Efron. In Magic Camp, Andy Duckerman fa fatica a sfondare come illusionista professionista e non è soddisfatto della sua carriera. Quando l’Istituto di Magia – che lui stesso aveva frequentato – lo invita a lavorare come istuttore, Andy si troverà a dover gestire un impacciato gruppo di aspiranti prestigiatori.

disney+ agosto 2020

The Greatest Showman. Chemin Entertainment

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *