Disney+ produrrà una serie con i cattivi come protagonisti!

La Diseny mette in cantiere un progetto che vede come protagonisti di una serie televisiva i villains più cattivi di sempre

Nonostante le storie eroiche sappiano farci sognare come nessun altro sa fare, a catturare la nostra attenzione, ammettiamolo, sono anche i personaggi loschi. Difatti uno sguardo verso l’antagonista lo rivolgiamo sempre e qualche volta ci piacerebbe scoprire qualche cosa di più relativa alla sua figura. E la Disney ha deciso di esplorare i meandri del mondo dei suoi villains, dedicando loro una serie televisiva che ce li faccia conoscere meglio. Quindi i cattivi saranno i protagonisti assoluti.

Il progetto è stato annunciato, come ormai è consuetudine, attraverso l’account Twitter di Production Weekly. Il quale riporta come data di inizio produzione il 2020. La location scelta sarebbe quella della città di Dublino, nell’Irlanda. Non è però stato reso noto se la serie in questione sia animata o meno, ovvero abbia attori in carne d’ossa. Come non è indicata né la trama né la suddivisione dello show. L’unica certezza, in questo mare di incertezze, è il titolo che sarà dato alla serie: Disney Villains! Questo progetto messo a cuocere in un pentolone a fuoco lento è stato affidato a due autori noti, tali Steve Pearlman, padre di Once Upon a Time, e Michael Seitzmann, che ha firmato Quantico.

Disney serie con protagonisti i cattivi

La Disney non è alle prime armi con i cattivi, anzi li ha resi già qualche volta personaggi principali indiscussi. Vedasi la serie tv Once Upon a Time con i suoi archi narrativi dedicati ai diversi personaggi dello show, e, altro esempio, la messa in onda di Descendants su Disney Channel. La quale era una saga con i riflettori accesi su i figli dei cattivi di casa Disney e le loro vicende per conquistare l’universo. Quest’anno alla saga si aggiungerà un nuovo capitolo, il terzo per l’esattezza.

Come i grandi colossi dello streaming anche Disney ha in mente o in atto numerosi lavori da portare ai suoi fan. Infatti non bolle in pentola solo la serie televisiva sui villains, bensì si vociferano progetti sui Muppets, prodotto da Josh Gad, e su Obi-Wan Kenobi. Sta di fatto che la nostra amata creatrice di storie piene di sentimenti e sogni, a intrapreso un percorso eccezionale che ci farà, come da bambini, restare incollati alla poltrona ad occhi aperti.

Vi piace l’idea di vedere dei super cattivi protagonisti di una serie tv quanto terrificante tanto affascinante?

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *