Doc 2 trama sesta puntata: Andrea è vicino ad una svolta per la sua carriera

Nuovo appuntamento con la fiction Rai di successo Doc 2 - Nelle tue mani

Doc 2 torna questa sera alle 21:25 con due nuovi e imperdibili episodi della sua nuova stagione. Fin dalla prima puntata la serie si è dimostrata il prodotto di maggior interesse per gli spettatori. Preferenza che viene confermata costantemente settimana dopo settimana facendo registrare ascolti significativi. Ma è anche uno degli argomenti più discussi e chiacchierati del web dove i fan si confrontano e commentano le vicende dei protagonisti. Vediamo insieme cosa faranno Andrea e i suoi colleghi nella sesta puntata di Doc 2 in onda questa sera. 

Doc 2: Gabriel fa una confessione mentre Andrea e Agnese si riavvicinano sempre di più 

In “Ragioni e conseguenze” primo dei due episodi vedremo protagonista Agnese. In ospedale arriverà una donna che si scoprirà essere la madre del bambino che Agnese e Davide hanno preso in affidamento. La cosa creerà ulteriori tensioni nel rapporto già incrinato tra i due che si sono allontanati. A fornirle supporto ci sarà Andrea che cercherà di confortarla nel momento difficile. Dopo essersi ripreso Gabriel decide che è il momento di confessare a tutti la verità che si porta dentro da troppo tempo. Prima però scegliere di parlarne con una psicologa.

Nel secondo episodio, dal titolo “Gold Standard” vedremo evolversi la situazione che coinvolge Damiano e il certificato di Lorenzo Lazzarini, il paziente zero del Covid e la sua morte. L’uomo si è visto costretto a consegnare il certificato che ha trovato e la cosa creerà degli attriti tra lui e Giulia. I due avevano iniziato a frequentarsi, ma la scelta di Damiano li ha prevedibilmente allontanati. Per Andrea invece arriva il momento di svolta della sua carriera: per un giorno potrà tornare ad essere primario. Ma le cose non saranno così semplici: riuscirà nonostante tutto Doc a riprendersi il suo posto?

Doc 2
Rai Fiction, Lux Vide

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *