Doc – Nelle tue mani 3, le anticipazioni della quarta puntata: Andrea non può più prendersi cura dei pazienti?
Nuovo appunto con la terza stagione di Doc – Nelle tue mani giovedì 1 febbraio. Nelle prime tre puntate del medical drama di Rai Uno Andrea Fanti ha affrontato l’affiorare dei ricordi che credeva perduti e che ora si stanno riaffacciando in maniera sempre più preponderante nella sua vita. Doc sta affrontando una crisi che coinvolge anche Giulia (Matilde Gioli) e Agnese (Sara Lazzaro), che sembra trarre vantaggio dal fatto che l’ex marito non abbia del tutto recuperato la memoria. Ma nei nuovi episodi la situazione di Andrea si fa ancora più complessa: e se non fosse più in grado di prendersi cura dei suoi pazienti? Vediamo qui di seguito le anticipazioni della quarta puntata di Doc – Nelle tue mani 3.
Fantasmi – Doc 3 anticipazioni quarta puntata
Nell’episodio intitolato Fantasmi Andrea Fanti prosegue le sedute di terapia con Enrico, ma deve fare i conti con degli effetti collaterali che lo mettono in crisi. Doc sembra aver perso ogni certezza e verrà messa in dubbio anche la sua stessa capacità di occuparsi dei pazienti. Intanto Agnese sembra approfittare dell’occasione e chiede all’ex marito di smettere di indagare sul suo passato. Del parere opposto c’è invece Giulia, sempre più convinta che Andrea debba andare avanti nel percorso che potrebbe portarlo a recuperare la memoria. E sempre Giulia affronterà un momento difficile quando in reparto viene ricoverato suo fratello Fabio.
Salto nel buio – Doc 3 anticipazioni quarta puntata
L’appuntamento con la quarta puntata di Doc 3 prosegue con l’episodio intitolato Salto nel buio, che vede Andrea trovare un modo per rintracciare la donna che sta cercando. Doc è assalito da dubbi e paure e sembra non trovare il coraggio di andare fino in fondo. Intanto in reparto Riccardo affronta un caso complicato con un personal trainer che si rivela un paziente piuttosto indisciplinato. Damiano (Pierpaolo Spollon) invece si prende cura di una modella senza sapere che è la fidanzata di suo fratello Samuele, con cui non ha più rapporti da tempo. Quando lo scopre teme che questo fatto possa far riemergere i vecchi rancori in famiglia. Potete trovare tutti gli episodi di Doc in streaming su RaiPlay.