Doc – Nelle tue mani 3 si farà? Tutto quello che sappiamo della fiction con Luca Argentero

Doc - nelle tue mani: ci sarà la terza stagione della fiction con Luca Argentero?

Il 17 marzo è andato in onda l’ultimo episodio della seconda stagione di Doc – Nelle tue mani, la fiction di Rai Uno con protagonista Luca Argentero, affiancato da Matilde Gioli, Pierpaolo Spollon, Sara Lazzaro e Alberto Malanchino. Quello che i fan della serie ora è: ci sarà una nuova stagione di Doc? Scopriamo se Luca Argentero tornerà con una nuova stagione o no!

Doc – Nelle tue mani 3 ci sarà? Scopriamolo!

Doc 2

Rai Fiction, Lux Vide

Secondo Fanpage.it, che ha intervistato gli sceneggiatori Francesco Arlanch e Viola Rispoli. Chiedendo di alcune anticipazioni e novità sul cast, Arlach e Rispoli hanno rivelato anche che ci sarà una nuova stagione di Doc – Nelle tue mani. Hanno infatti rivelato che “è difficile dare anticipazioni. Si ripartirà da dove siamo arrivati nel finale della seconda stagione. Possiamo dire che comincerà una nuova avventura di Dox. Vedremo Andrea Fanti nel suo ruolo di primario. Dal punto di vista sentimentale abbiamo già in mente un’idea, ma dobbiamo vedere dove ci porterà la storia”. Hanno poi continuando, affermando che “in questa fase stiamo definendo tutto il percorso principale della trama della serie. Stiamo stabilendo di cosa parlerà la terza stagione, partendo dal viaggio di Andrea Fanti e di chi gli è più vicino. Di conseguenza arriveranno le altre storie. Però dobbiamo scoprirle, al momento è un cantiere aperto”.

Alla domanda di Fanpage.it sui personaggio che saranno presenti nella prossima stagione e in particolare Riccardo, Gabriel ed Elisa, gli scrittori hanno risposto: “stabiliamo il tema generale che andremo a raccontare e vediamo tutte le sue possibili sfaccettature e come si può adattare alle storie di ogni personaggio nel bene o nel male. Così capiamo se quel personaggio ci sarà o meno. Però, per adesso sono tutto in campo”. Nel frattempo però ci saranno anche delle new entry, “fa parte del format. Questo permette di mantenere un’identità di serie e nello stesso tempo avere freschezza ogni stagione”.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *