Doctor Strange nel Multiverso della Follia: cosa aspettarsi dal Multiverse Experience di Milano?

Doctor Strange presenta il Multiverse Experience: cos'è e dove si trova?

“Credi di sapere come funziona il mondo? Credi che esista solo questo universo fatto di materia? Cos’è reale? Quali misteri giacciono oltre la portata dei tuoi sensi?”. Con queste domande quasi esistenziali, Doctor Strange dà il benvenuto ai suoi fan più cari a una delle più grandi esperienze mai viste prima, in un’incredibile traversata tra ciò che è reale e ciò che non lo è. È questo e molto di più la Marvel Multiverse Experience, una vera e proprio esperienza a 360 gradi, che intrattiene tutti i fan di Milano e non, dal 4 all’8 maggio, in occasione dell’uscita nelle sale cinematografiche italiane di Doctor Strange nel Multiverso della Follia, il nuovo film dell’Universo Marvel, in cui i multiversi prendono il sopravvento e si dichiarano i veri protagonisti di questa Fase 4. Siamo stati alla premiere italiana dell’esperienza e tra un’intervista e l’altra abbiamo avuto anche l’opportunità di assaporare prima di tutti quello che poi anche i fan del film avranno modo di vedere e toccare con i loro occhi e le loro mani. Ecco quindi cosa è la Multiverse Experience e quali sono i suoi incredibili momenti di illusione.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: tutto sulla Marvel Multiverse Experience

multiverse experience

© Maria Zuozo per Filmpost.it

*** ATTENZIONE. Ciò che segue potrebbe contenere spoiler sia del Multiverse Experience che di Doctor Strange nel Multiverso della Follia ***

Quello del Multiverse Experience è un vero e proprio viaggio all’interno di un mondo completamente diverso da quello che già conosciamo. Ciò che noi siamo e ciò che conosciamo è solo “uno di un numero infinito”. Così recita il cartello posto all’entrata dell’esperienza. Quando si attraversa il pannello del Multiverse Experience, si entra in un batter d’occhio in un mondo diverso da quello reale, in una realtà alternativa, come nel vero e proprio Multiverso. Entrate e vi ritrovate catapultati in una stanza dall’ultimo piano di un grattacielo, che vi spinge verso il basso – o forse verso l’alto? Godete di questo momento di realtà, perché poi una voce vi introdurrà in un mondo alternativo fatto di stanze spirituali dove potrete fare foto alla Scarlet Witch o una stanza in cui potrete sentirvi davvero Doctor Strange. Tutto ciò che vivrete è qualcosa quasi impossibile da raccontare a voce. Entrerete voi stessi nell’ultima fase dell’Universo Marvel e potrete sentirvi Steven Strange o Wanda, a seconda di ciò che vi piace di più. Potrete fare foto con i vostri supereroi preferiti e fare un test per capire se siete davvero fan della Marvel. Tutto questo fino all’8 maggio, solo a Milano, al Multiverse Experience.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Marvel Italia (@marvelitalia)

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *