Doctor Strange nel Multiverso della Follia: il final trailer del film di Sam Raimi

Il film Marvel è disponibile nelle sale italiane da ieri

I Marvel Studios hanno rilasciato il trailer finale di Doctor Strange nel Multiverso della Follia, disponibile nei cinema italiani da ieri (QUI la nostra recensione). Diretto da Sam Raimi, Nel Multiverso della Follia riprende gli avvenimenti che hanno scosso il multiverso in Spider-Man: No Way HomeDoctor Strange si ritrova ad affrontare nuovamente la minaccia che porta con sé l’apertura di universi alternativi, con l’aiuto di nuovi e vecchi alleati. Il film  vede il ritorno di Benedict Cumberbatch nei panni di Stephen Strange comparso per la prima volta nell’Universo Marvel nel 1963. Nel cast anche Elizabeth Olsen, Benedict Wong, Rachel McAdams, Chiwetel Ejiofor e Xochitl Gomez. Di seguito la sinossi ufficiale:

Ora che Iron Man e Captain America ci hanno lasciato dopo una feroce battaglia in Avengers: Endgame, l’ormai ex neurochirurgo, nonché mago più forte di tutti, Doctor Strange, deve svolgere ruolo attivo come figura centrale degli Avengers. Tuttavia, usando la sua magia per manipolare il tempo e lo spazio a piacimento con un incantesimo proibito considerato come il più pericoloso di sempre, ha aperto le porte a una misteriosa follia chiamata Multiverso. Per ripristinare un mondo in cui tutto sta cambiando, Strange chiede aiuto al suo alleato Wong, il nuovo Stregone Supremo ed alla potente Scarlet Witch, Wanda. Ma una terribile minaccia incombe sull’umanità e sull’intero universo e non può essere affrontato solo dal loro potere.. Ancora più sorprendentemente, la grande minaccia nell’universo somiglia proprio a Doctor Strange…

Marvel Multiverse Experience

Doctor-Strange-In-The-Multiverse-Of-Madness. Marvel Studios

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: l’ultimo trailer del film Marvel

 Il progetto della Marvel è ancora più legato al film Spider-Man: No Way Home e alle serie realizzate per Disney+. Dopo il progetto con star Tom Holland e la serie con protagonista Tom Hiddleston, la Marvel avrebbe infatti deciso di “divertirsi di più con il multiverso“, coinvolgendo quindi ulteriori personaggi nel sequel delle avventure di Doctor Strange. Ecco le dichiarazioni:

Abbiamo anche appreso che parte delle riprese potrebbero essere state stimolate dal nuovo film di Spider-Man e dalla serie Disney+ Loki, che hanno entrambi a che fare con il multiverso.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *