Doctor Who 14: il trailer vede il ritorno di David Tennant e il nuovo Dottore di Ncuti Gatwa

Il primo trailer speciale per il 60° anniversario di Doctor Who rivela il ritorno di David Tennant e permette un primo sguardo all'attore del 14° Dottore, Ncuti Gatwa

Doctor Who ha posto fine alla corsa di Jodie Whittaker proprio ieri 23 ottobre nell’ultimo episodio speciale andando in onda su BBC, Il Potere del Dottore. L’attrice ha salutato lo show ed ha abbandonato i panni del tredicesimo dottore. Ovviamente gli utenti dei social media hanno molto da dire sullo scambio, ma la BBC sta gestendo il fervore con cura, anche se, ora che il primo trailer di Doctor Who 14, in uscita nel 2023, è stato pubblicato, il lavoro aumenterà notevolmente!

Arrivato il primo teaser trailer della nuova stagione di Doctor Who

Ncuti Gatwa Doctor Who

Fanart di Ncuti Gatwa come Doctor Who / Foto: Instagram (@dalliias_)

Nelle vesti de Il Signore del Tempo vediamo il ritorno di David Tennant, in primo piano in questo trailer. L’attore è tornato nei panni del Dottore e ora possiamo dare un primo sguardo al suo stile di Quattordicesimo Dottore. I fan sapevano che Doctor Who stesse riportando in vita la star scozzese. Tennant è stato fotografato sul set dello show, ma ciò che i fan non sapevano era quanto fosse importante il ruolo dell’attore. Secondo lo showrunner Russel T. Davies, Tennant tornerà per un bel po’ e la sua permanenza introdurrà la versione di Ncuti Gatwa.

“Se pensavate che l’apparizione di David Tennant fosse uno shock, abbiamo molte altre sorprese in arrivo! Il percorso verso il quindicesimo dottore di Ncuti è carico di mistero, orrore, robot, burattini, pericolo e divertimento! E come è collegato al ritorno della meravigliosa Donna Noble? Come, cosa, perché? Vi stiamo dando un anno per speculare e poi si scatenerà l’inferno”, ha condiviso Davies.

Al momento, non si sa quando debutterà la prima apparizione di Gatwa nei panni del Dottore, ma sappiamo essere in lavorazione. Per ora, Davis e il team di Doctor Who si stanno concentrando sul ritorno di David Tennant. Il Decimo e, ora, Quattordicesimo Dottore torneranno a novembre 2023 per almeno tre episodi. Andranno in diretta per le celebrazioni del 60° anniversario di Doctor Who, quindi i fan possono aspettarsi ancora più sorprese mentre la serie si avvicina al suo ritorno.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *