Doctor Who: David Tennant acclama Neil Patrick Harris come “Il fabbricante di giocattoli per eccellenza”

Neil Patrick Harris ottiene il sigillo di approvazione di David Tennant in Doctor Who: "È impossibile immaginare chi altro avrebbe potuto essere"

Doctor Who, in vista del suo sessantesimo anniversario, sta generando un’aspettativa crescente, soprattutto con l’ingresso di Neil Patrick Harris nel ruolo del Giocattolaio, un personaggio proveniente dagli Anni ’60. Harris, rinomato per la sua versatilità, ha ricevuto l’elogio di David Tennant, figura di rilievo nella serie Doctor Who. Le lodi di Tennant per la performance di Harris nel ruolo del Giocattolaio rappresentano un significativo supporto, considerando il suo profondo coinvolgimento nella serie.

Neil Patrick Harris ottiene il sigillo di approvazione di David Tennant in Doctor Who: “È impossibile immaginare chi altro avrebbe potuto essere”

doctor who

BBC Studios
Bad Wolf

Neil Patrick Harris, dopo il suo acclamato lavoro in It’s A Sin con Russell T Davies, assume ora i panni del Giocattolaio, un’entità celestiale caratterizzata da un’anima dispettosa e inquietante. Questo ruolo, originariamente interpretato da Michael Gough accanto al Primo Dottore William Hartnell nell’episodio del 1966 The Celestial Toymaker, rappresenta una pietra miliare significativa nella storia della serie. L’inclusione di Harris nei festeggiamenti del sessantesimo anniversario di Doctor Who mette in evidenza la sua esperienza nella recitazione e il suo contributo allo spettacolo nel corso degli anni.

In un’intervista, David Tennant ha condiviso le sue opinioni sul ritratto di Harris del Giocattolaio nell’anniversario speciale The Star Beast. Nel suo ritorno come Quattordicesimo Dottore, Tennant ha elogiato il caratteristico ritratto di Harris del personaggio, sottolineando la sua capacità di incarnare le diverse sfaccettature del ruolo, dall’intrattenitore completo alle sottigliezze di un attore esperto. I commenti di Tennant riflettono l’entusiasmo per questa nuova interpretazione di un classico antagonista: “È fantastico. Non so se avesse aspettative precise, ma si è calato nel personaggio con gusto e verve. Non posso svelare troppo sulle richieste per il Giocattolaio, ma serve un interprete versatile e un attore esperto. Neil ha colmato ogni aspettativa e non riesco a immaginare chi altro avrebbe potuto farlo.”

La presenza di Harris nella serie, incarnando un personaggio così iconico come il Giocattolaio, ha sollevato l’entusiasmo tra i fan di Doctor Who, creando aspettative sempre più alte per il prossimo anniversario. La sua esperienza e la capacità di trasformarsi in personaggi complessi sembrano garantire una interpretazione indimenticabile di questo classico antagonista.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *