Dollhouse: Selena Gomez sarà la protagonista del thriller psicologico

Il film si presenta come un thriller horror psicologico ambientato nella scena della moda di New York

Secondo quanto riportato da Variety, Selena Gomez sarà la protagonista di Dollhouse, thriller-horror psicologico ambientato nella scena della moda di New York. Il film è descritto come un thriller psicologico “nello spirito di Black Swan“, ed è prodotto dalla stessa Selena Gomez insieme a Shawn Levy (Free Guy) e Dan Cohen del banner 21 Laps. Scritto dall’esordiente Michael Paisley, il progetto è attualmente alla ricerca di un regista e sarà distribuito in tutto il mondo da STXfilms. Adam Fogelson, presidente di STXfilms Motion Picture Group, ha dichiarato a proposito del coinvolgimento della pop star:

Il coinvolgimento di Selena è un passo entusiasmante per questo progetto. Collaborare con Selenza, Shawn e l’esperienza di Dan nel genere thriller-horror non farà che bene a Dollhouse e non potremmo essere più entusiasti del mondo in cui sta venendo sviluppato.

Dollhouse: Selena Gomez sarà la protagonista del film

L’ultimo film di Selena Gomez è Un giorno di pioggia a New York, diretto da Woody Allen. Da allora ha preferito lavorare dietro la telecamera come produttrice esecutiva di Hotel Transylvania 4, della commedia romantica Broken Hearts Gallery, della serie di successo 13 Reasons Why e del documentario Living Undocumented. La Gomez è attualmente protagonista di “Selena + Chef”, uno spettacolo di cucina in quarantena su HBO Max. Successivamente, apparirà al fianco di Steve Martin e Martin Short in “Only Murders in the Building” di Hulu. Al centro della storia ci sono tre sconosciuti (Martin Short, Steve Martin e Selena Gomez) che condividono un’ossessione per i crimini realmente accaduti e finalmente si trovano coinvolti in un caso. Il progetto ha ottenuto immediatamente il via libera alla produzione della prima stagione che verrà realizzata da un team composto anche da Dan Fogelman (This Is Us) e Jess Rosenthal. Craig Erwich, responsabile dei contenuti originali di Hulu, ha dichiarato:

Ho assistito al pitch nella giornata di mercoledì ed è stata la mia ora migliore di tutta la settimana. Si tratta di un progetto realmente speciale, sorprendentemente emozionante, è davvero moderno e auto-referenziale riguardanti i podcast e gli omicidi, ha molte sorprese grandiose. Quando lo realizzeranno sarà davvero speciale.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *