News

Dolor Y Gloria: Pedro Almodovar torna al cinema con Antonio Banderas e Penelope Cruz

Ecco alcune notizie su Dolor y Gloria, il nuovo film di Pedro Almodovar, con Penelope Cruz e Antonio Banderas

Lo scorso martedì’ è stato annunciato dalla casa produttrice spagnola El Deseo il nuovo film Dolor y Gloria, il quale vede presenti nel cast Antonio Banderas e Penelope Cruz, nonchè altri interpreti come Asier Etxeandia e Julieta Serrano.

Dolor Y Gloria: Pedro Almodovar torna al cinema con Antonio Banderas e Penelope Cruz

Le riprese sembrano dover incominciare a luglio, con location che vanno dall’America alla Spagna. Il regista Pedro Almodovar è famoso per film come “Velver“, “Tutto su mia madre” e “Donne sull’orlo di una crisi di nervi“. Tornerà come regista dopo l’ultimo film “Julieta“, che aveva come protagonista Emma Suarez.

dolor y gloria pedro almadovsr

Il film parlerà del declino artistico di un regista, attraverso una serie di incontri, dal presente e dal passato. Ci saranno i primi amori, quelli duraturi, la madre, la morte, gli attori con cui ha lavorato e gli ann 60, 80 e i giorni nostri. Questo è quello che è stato rilasciato dal comunicato della casa di produzione. Sicuramente anomala è la scelta dei protagonisti maschili, a scapito dei ruoli di supporto femminili, diversamente dalla consuetudine dei film del regista spagnolo.

Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

Adblock Rilevato

Per favore supportaci disabilitando il tuo Ad Blocker