Domina: riprendono le riprese della serie Sky

Riprendono le riprese della serie con Kasia Smutniak, Isabella Rossellini e Liam Cunningham

Dopo lo stop obbligato causa COVID-19, ripartono a Cinecittà le riprese di Domina, la serie tv prodotta da Sky Studios che vede tra i suoi protagonisti anche Kasia Smutniak, Isabella Rossellini e Liam Cunningham di Game of Thrones. Domina è una serie Sky Original co-prodotta con Fifty Fathoms e con Cattleya che fa da produttore esecutivo. La serie racconta le lotte di potere nell’Antica Roma dal punto di vista femminile. Altri membri del cast sono: Matthew McNulty, Christine Bottomley, Colette Tchantcho, Ben Batt, Enzo Cilenti e Claire Forlani. Le riprese dovrebbero finire nei prossimi mesi e la serie dovrebbe essere trasmessa nel 2021.

Nils Hartmann, Director Original Production di Sky Italia, ha affermato:

Domina è una delle serie di riferimento per Sky Italia e Sky Studios, per questo siamo entusiasti di aver potuto riprendere la produzione questa settimana agli studi di Cinecittà.

Attraverso l’Europa, gli Sky Studios sono tornati attivi sul piano produttivo già da due mesi, e in questo frangente abbiamo appreso delle lezioni preziose su come fare per poter garantire un ritorno in piena sicurezza (distanziamento sociale, aree appositamente designate per membri del cast e della crew ecc.) sul set in tempi così incerti.

Domina: riprendono le riprese della serie Sky

Faye Dorn, Produttrice Esecutiva di Fifty Fathoms, società produttrice della serie assieme a Cattleya e Sky Studios, ha aggiunto:

Siamo felici di essere tornati a Cinecittà con il nostro cast e la mostra crew brillanti e e specializzati. È stato un momento straordinario e tutti coloro che sono coinvolti hanno dimostrato grandi capacità e determinazione per assicurare che si completi la serie.

La storia di Domina segue il viaggio e l’ascesa di Livia, da una ragazza ingenua il cui mondo si sgretola sulla scia dell’assassinio di Giulio Cesare, fino a diventare l’imperatrice più potente e influente di Roma, guidata da un profondo desidero di vendicare il padre e di garantire il potere ai suoi figli. Livia e le altre donne si fanno strada in una società pericolosa e brutale, in cui dominano strategie, cospirazioni, seduzioni e delitti.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *