Il numero di telefono di emergenza presente in una scena di Don’t Look Up è in realtà un servizio di sesso telefonico

Don’t Look Up, scritto e diretto dal premio Oscar Adam McKay, è il più visto e più chiacchierato delle ultime settimane. Jennifer Lawrence e Leonardo DiCaprio sono i protagonisti della pellicola che racconta la storia di Kate e Randall, due umili astronomi che partono per un enorme tour mediatico con l’obiettivo di avvisare l’umanità dell’avvicinamento di una cometa destinata a distruggere la Terra.

A quanto pare, però, avvisare l’umanità di una minaccia delle dimensioni del monte Everest rappresenta un evento scomodo da affrontare. A sei mesi dall’impatto della cometa, gestire continuamente le cronache e catturare l’attenzione del pubblico ossessionato dai social media prima che sia troppo tardi risulta essere un’impresa incredibilmente comica. All’interno del film, c’è una scena in particolare che ha colpito gli spettatori. Scopriamo quale. 

Il numero di telefono di emergenza presente in una scena di Don’t Look Up è in realtà un servizio di sesso telefonico

Nel corso del film, il dottor Randall Mindy (Leonardo DiCaprio) diventa una sorta di beniamino della stampa. Mindy è un punto di riferimento per le persone che dovranno affrontare l’arrivo della cometa che potrà distruggere il pianeta. In una scena, il dottore diventa il protagonista di uno spot del Governo, realizzato per calmare i nervi degli americani sempre più ansiosi.

Lo spot si conclude con Mindy che induce gli spettatori a chiamare un numero di telefono che appare sullo schermo. Secondo un recente articolo di NBC News , tuttavia, il numero di telefono che appare alla fine della pubblicità non è un numero fittizio utilizzato solo per il film ma in realtà è il numero di un servizio di sesso telefonico. Non sappiamo se il numero sia stato inserito di proposito oppure sia una scelta del tutto casuale del regista. Eppure, molti spettatori che hanno scoperto il numero, hanno trovato divertente la rivelazione. 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *