Don’t Look Up: ecco il teaser trailer del film con Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence

Il film di Adam McKay arriverà sulla piattaforma streaming e in alcuni cinema selezionati il 24 dicembre

Netflix ha finalmente rilasciato online il primo teaser trailer di Don’t Look Up, film diretto da Adam McKay che vede protagonisti i due premi Oscar Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence. Ma non solo, oltre a loro due, il cast può vantare anche Timothée Chalamet, Cate Blanchett, Ron Perlman, Tyler Perry, Melanie Lynskey, Rob Morgan, Mark Rylance, Ariana Grande, Matthew Perry, Chris Evans, Meryl Streep Jonah Hill. I primi accenni di trama parlano di una commedia che narra di due scienziati astronomi (DiCaprio e la Lawrence) che, dopo aver scoperto che una meteora colpirà la Terra nel giro di sei mesi, fanno un tour mediatico per cercare di mettere in guardia il mondo; troveranno tuttavia incredulità e rifiuto da parte di chi li ascolta. Di seguito un primo sguardo al film, disponibile sulla piattaforma streaming dal 24 dicembre.

Don’t Look Up: il primo teaser trailer del film diretto da Adam McKay

Adam McKay sarà impegnato nel progetto in qualità di regista, sceneggiatore e produttore con la sua Hyperobject Industries. Insieme a lui, nelle vesti di produttori, ci saranno anche Kevin J. Messick e Jeff G. Waxman. Don’t Look Up sarà distribuito da Netflix. Qualche mese fa, il regista ha dichiarato tutto il suo entusiasmo per il progetto:

Sono entusiasta di girare questo film con Jennifer Lawrence. E il fatto che Netflix veda questo film come una commedia di portata mondiale alza l’asticella per me e il mio team in modo emozionante e motivante.

La maggiore difficoltà è stata convincere Leonardo DiCaprio, la cui agenda era già impegnata per via del prossimo film di Martin Scorsese, Killers of the Flower Moon. L’attore già in passato era stato vicino a ruoli per film su Netflix, ma era rimasto una delle poche star a non aver ancora lavorato per il colosso dello streaming. Secondo The Hollywood Reporter il budget del film è di 75 milioni di dollari, ma a quanto riporta IndieWire una fonte vicina a Netflix avrebbe smentito la cifra. Viste le grandi aspettative, Netflix farà uscire la pellicola, in un numero di copie limitato, anche al cinema, il 24 dicembre.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *