Dottoressa Doogie: la serie sulla giovane dottoressa più amata è stata cancellata dopo due stagioni

Dottoressa Doogie vedeva Peyton Elizabeth Lee nel ruolo del medico adolescente titolare

Dopo aver mandato in onda due stagioni e aver ottenuto il plauso della critica su Disney+, Dottoressa Doogie è stato cancellato cinque mesi dopo la conclusione della seconda stagione della serie. Con Peyton Elizabeth Lee nel ruolo della protagonista Lahela “Doogie” Kameāloha, la serie è stata realizzata come un reboot, con un cambio di genere, del classico Doogie Howser, MD guidato da Neil Patrick Harris.

Dottoressa Doogie cancellato dopo due stagioni

dottoressa doogie

Kang-Rosenblatt Productions
The Detective Agency
Steven Bochco Productions
20th Television

Dottoressa Doogie, la sedicenne prodigio della medicina era costretta a bilanciare la sua vita familiare e gli amici da normale adolescente alle Hawaii, mentre perseguiva anche la sua fiorente carriera come medico. I suoi genitori fanno del loro meglio per guidarla, ma a complicare le cose è il fatto che sua madre è anche il suo capo.

Grazie al suo incredibile talento nonostante la sua età, Kameāloha è stata soprannominata “Doogie” dai suoi amici in riferimento allo spettacolo condotto da Harris. La seconda stagione ha visto la protagonista affrontare una storia d’amore mentre è intrappolata in un triangolo amoroso tra il suo primo amore, Walter (Alex Aiono), e il nuovo bad boy, Nico (Milo Manheim).

Lee ha condiviso i riflettori nella serie con Kathleen Rose Perkins e Jason Scott Lee che interpretavano i suoi genitori mentre Emma Meisel interpretava la sua migliore amica Steph e Matt Sato e Wes Tian interpretavano i suoi fratelli Kai e Brian. A completare il cast ci sono Mapuana Makia e Ronny Chieng. Anche nella serie Disney+ non sono mancate guest star eccellenti, con Barry Bostwick, Randall Park, Daniel Dae Kim, Alyson Hannigan, Magic Johnson, Margaret Cho e Max Greenfield che hanno fatto tutte le loro apparizioni.

Tutti gli episodi di Doogie Kameāloha, MD possono ancora essere visti in streaming su Disney+. Dai un’occhiata al trailer qui sotto.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *