Dottoressa Doogie: la serie sulla giovane dottoressa più amata è stata cancellata dopo due stagioni
Dottoressa Doogie vedeva Peyton Elizabeth Lee nel ruolo del medico adolescente titolare
Dopo aver mandato in onda due stagioni e aver ottenuto il plauso della critica su Disney+, Dottoressa Doogie è stato cancellato cinque mesi dopo la conclusione della seconda stagione della serie. Con Peyton Elizabeth Lee nel ruolo della protagonista Lahela “Doogie” Kameāloha, la serie è stata realizzata come un reboot, con un cambio di genere, del classico Doogie Howser, MD guidato da Neil Patrick Harris.
Dottoressa Doogie cancellato dopo due stagioni
Dottoressa Doogie, la sedicenne prodigio della medicina era costretta a bilanciare la sua vita familiare e gli amici da normale adolescente alle Hawaii, mentre perseguiva anche la sua fiorente carriera come medico. I suoi genitori fanno del loro meglio per guidarla, ma a complicare le cose è il fatto che sua madre è anche il suo capo.
Grazie al suo incredibile talento nonostante la sua età, Kameāloha è stata soprannominata “Doogie” dai suoi amici in riferimento allo spettacolo condotto da Harris. La seconda stagione ha visto la protagonista affrontare una storia d’amore mentre è intrappolata in un triangolo amoroso tra il suo primo amore, Walter (Alex Aiono), e il nuovo bad boy, Nico (Milo Manheim).
Lee ha condiviso i riflettori nella serie con Kathleen Rose Perkins e Jason Scott Lee che interpretavano i suoi genitori mentre Emma Meisel interpretava la sua migliore amica Steph e Matt Sato e Wes Tian interpretavano i suoi fratelli Kai e Brian. A completare il cast ci sono Mapuana Makia e Ronny Chieng. Anche nella serie Disney+ non sono mancate guest star eccellenti, con Barry Bostwick, Randall Park, Daniel Dae Kim, Alyson Hannigan, Magic Johnson, Margaret Cho e Max Greenfield che hanno fatto tutte le loro apparizioni.
Tutti gli episodi di Doogie Kameāloha, MD possono ancora essere visti in streaming su Disney+. Dai un’occhiata al trailer qui sotto.