Down a Dark Hall – Il trailer dell’horror con Uma Thurman e AnnaSophia Robb

La Lionsgate ha rilasciato il trailer di Down a Dark Hall, l'atteso horror con protagoniste Uma Thurman e AnnaSophia Robb

La Lionsgate ha diffuso in rete il primo trailer e il poster di Down a Dark Hall, l’atteso horror adattamento dell’omonimo romanzo scritto da Lois Duncan. Il film diretto dal regista spagnolo Rodrigo Cortès vedrà come protagoniste AnnaSophia Robb e Uma Thurman. L’uscita nelle sale è prevista per metà agosto ed è molta l’attesa venutasi a creare intorno alla pellicola.

Scritto da Mike Goldbach e Chris Sparling, il film segue Kit (AnnaSophia Robb), una ragazza difficile che viene mandata nell’inquietante Blackwood Boarding School. A dirigere la scuola la preside Madame Duret (Thurman). Kit, insieme ai suoi compagni di classe, scoprirà che il palazzo nasconde qualcosa di segreto radicato nel paranormale. Da qui partirà la narrazione del film.

Down a Dark Hall – Il trailer dell’horror con Uma Thurman e AnnaSophia Robb

Down a Dark Hall trailer horror Uma Thurman

Rilasciato il trailer di Down a Dark Hall, l’horror con Uma Thurman che uscirà in estate. Oltre alla già citata Thurman, ci sarà anche AnnaSophia Robb nei panni della protagonista Kit. Del cast fanno parte anche del cast fanno parte anche Isabelle Fuhrman (Orphan), Victoria Moroles (Teen Wolf), Noah Silver (The Tribes of Palos Verdes), Taylor Russell (Falling Skies) e Rosie Day (Outlander).

Il film arriverà nelle sale americane il 17 agosto, ma scarne sono le notizie intorno alla sinossi di Down a Dark Hall:

Dopo il suo arrivo a Blackwood e il suo incontro con la preside, Kit diventa amica con altre quattro ragazze, problematiche quanto lei. Andando in giro per esplorare i labirintici corridoi della scuola, le ragazze scoprono – come nella migliore delle tradizioni da horror-supernaturale – un antico segreto le cui radici affondano nel paranormale.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *