Robert Downey Jr. e Robert Pattinson reciteranno nel nuovo film di Adam McKay

Il prossimo film di Adam McKay è stato rivelato: ruoterà attorno ad un serial killer e vedrà le interpretazioni di Robert Pattinson e Robert Downey Jr.

Secondo quanto riferito, la star di Iron Man Robert Downey Jr. e la star di The Batman Robert Pattinson si uniranno per un nuovo film sui serial killer del regista Adam McKay, meglio conosciuto per film come Don’t Look Up di Netflix, The Big Short, Fratellastri a 40 anni e Anchorman: La leggenda di Ron Borgogna

I due attori faranno parte del prossimo film di Adam McKay

adam mckay

“Adam McKay at the World Premiere of Marvel’s Ant-Man #AntMan #AntManPremiere – DSC_0881” by RedCarpetReport is licensed under CC BY-SA 2.0. To view a copy of this license, visit https://creativecommons.org/licenses/by-sa/2.0/?ref=openverse.

Il film di Adam McKay è in realtà un drama allegorico intitolato Average Height, Average Build. Secondo quanto riferito, la storia segue un serial killer che viene coinvolto in politica per veicolare la legge affinché sia più vantaggiosa per gli assassini come lui. Apparentemente a Robert Pattinson è stato assegnato il ruolo da protagonista (l’assassino), con il report che osserva che Adam McKay stia assemblando un “cast stellato”, con Robert Downey Jr. e altri nel mix. 

Adam McKay ha fatto un grande perno nella satira socio-politica dopo essere esploso nel settore con un umorismo più modesto durante la sua collaborazione con artisti del calibro di Will Farrell (Anchorman, Talladega Nights: The Ballad of Rick Bobby, Step Brothers, The Other Guys) e Danny McBride (Eastbound & Down). Tuttavia, mentre la pungente commedia drammatica di McKay in opere come The Big Short, Vice, Don’t Look Up e Succession, di HBO, gli è valsa più consensi di critica e premi di quanto non abbia mai avuto, nessuno di loro ha visto un grande botteghino o la possibilità di un franchising. 

Come nota il report su Average Height, Average Build, il film suona già come una raccolta di alcuni degli attori più famosi in questo momento, con Pattinson e Downey che sono due grandi attori. Ciò solleva molte domande interessanti sul budget e sui piani di distribuzione per Average Height, Average Build, specialmente dopo che l’ultimo film di Adam McKay, Don’t Look Up, ha trovato la sua strada verso il “successo” diventando il secondo film più visto di Netflix di tutti i tempi. 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *