Downton Abbey 3: Imelda Staunton rivela che il film finale è in lavorazione

La produzione di Downton Abbey 3 è tenuta segreta

Il mondo di Downton Abbey tornerà per un’ultima uscita cinematografica, come confermato dalla star Imelda Staunton su BBC Radio 2. L’annuncio mette a tacere le voci e le speculazioni vorticose, dando ai fan una risposta definitiva direttamente dal cuore del cast. La disinvolta rivelazione di Staunton, “Ci sarà il film finale – ecco qua”, segna l’inizio della fine dell’amata serie che ha affascinato il pubblico di tutto il mondo.

La produzione di Downton Abbey 3 è tenuta segreta

Downton Abbey 2 data

Downton Abbey. Universal Pictures

Man mano che l’eccitazione cresce, sorgono naturalmente domande sulla trama e su come il film saluterà l’iconica famiglia Crawley e la loro maestosa tenuta. Con la promessa della chiusura, le possibilità narrative sono infinite e i fan sono ansiosi di vedere come si svolgerà il capitolo finale. Inoltre, ci sono speculazioni sulla tempistica di uscita del film, con le speranze riposte in un debutto nel 2024. Data la natura della produzione, che in genere evita pesanti effetti visivi, un rapido passaggio dalle riprese all’uscita è nel regno delle possibilità.

I dettagli su Downton Abbey 3 sono stati strettamente custoditi, con i primi indizi di un ritorno che emergono da varie fonti. Il Daily Mail ha riferito che le riprese erano già iniziate, con un livello di riservatezza senza precedenti che circondava il progetto. L’approccio riservato ha solo alimentato l’attesa, con le persone coinvolte nella produzione che hanno firmato accordi di non divulgazione per preservare l’elemento sorpresa. La fonte ha dichiarato:

Le riprese vanno avanti ormai da qualche settimana, è tutto molto, molto segreto. Ci sono persone che ci lavorano che non hanno mai visto una segretezza del genere. Quelli che lavorano sul set sono stati costretti a firmare accordi di non divulgazione in modo che non regalano la partita ma c’è molta eccitazione per il ritorno di Downton.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *