Downton Abbey: A New Era, il primo trailer del film sequel

La famiglia Crawley si recherà in trasferta in Francia nel nuovo film sequel della celebre serie tv

È uscito il trailer ufficiale di Downton Abbey: A New Era, l’attesissima pellicola ispirata alla celebre serie televisiva britannica in costume uscita in sei stagioni dal 2010 al 2015. Il film è atteso nelle sale cinematografiche il 18 marzo 2022 e sarà distribuito da Focus Feature. Si ritorna ancora una volta a Downton in grande stile nel nuovo capitolo ambientato nel mondo ideato da Julian Fellowes, ma in questo caso Lady Violet (Maggie Smith) sembra avere qualche affare in sospeso in Francia. Tra le new entry troviamo Hugh Dancy, Dominic West, Laura Haddock, Nathalie Baye e Jonathan Zaccaï, mentre tra i volti noti ai fan di Downton non ha ancora fatto la sua apparizione Matthew Goode. Di seguito il trailer:

Downton Abbey: A New Era, il primo trailer del film sequel

Dal trailer, vediamo meravigliosi paesaggi e interni dall’imponente residenza di Highclere Castle, da sempre location prediletta per il set, mentre Lady Mary e Lady Edith camminano nella biblioteca della dimora vittoriana. Segue una scena con Harry Hadden-Patton, Laura Carmichael, Tuppence Middleton e Allen Leech, in abiti sportivi, mentre si dirigono verso il campo da tennis, pronti a sfidarsi a una partita. La chiusura invece è un’anticipazione che riguarda le seconde nozze di Tom Branson (Allen Leech), ex autista della famiglia e primo marito della scomparsa Lady Sybil.

L’anteprima però rivela anche un possibile viaggio in mare, suggerito dalla scena di una piccola barca che naviga con una bandiera francese. Come aiuta a rimarcare la battuta di Mr. Carson “Gli inglesi stanno arrivando“. Il primo film, sceneggiato da Julian Fellowes, che ha firmato anche il secondo, è ambientato nel 1927 e racconta l’attesa della famiglia per la visita di re Giorgio V e della regina Mary a Downton. Dopo il film del 2019, quest’ultimo vivrà a pieno i ruggenti anni Venti, caratterizzati dai grandi cambiamenti che hanno dato vita a una nuova era.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *