Dracula di Bram Stoker: Winona Ryder pensa di essere realmente sposata con Keanu Reeves

Winona Ryder crede di aver realmente sposato Keanu Reeves sul set di Dracula

Dracula di Bram Stoker: Winona Ryder e Keanu Reeves potrebbero essersi realmente sposati sul set del film diretto da Francis Ford Coppola nel 1992. A dichiararlo è la stessa attrice nel corso di un’intervista con Entertainment Weekly. Winona Ryder ha dichiarato che durante la scena in cui il personaggio di Reeves e il suo si sposano, il matrimonio sul set fu officiato da un vero prete. L’attrice non ne è sicura. Ma dal momento che il prete fu assunto da Coppola per “fare tutto” ed entrambi dissero durante la “finta cerimonia”. I due potrebbero effettivamente sposati.

Winona Ryder Keanu Reeves sposati sul set di Dracula realmente?

winona ryder keanu reeves

Reeves a quanto pare ignaro o comunque dimenticatosi dell’accaduto è stato ragguagliato dalla sua “consorte”.  Sul set di Destination Wedding, ultimo film di entrambi, l’attrice gli ha ricordato l’accaduto. Lui scherzando ha esclamato “oddio siamo sposati!!“. Nel corso dell’intervista la Ryder ha anche aggiunto che la scena incriminata fu girata il giorno di San Valentino per rendere tutto più romantico. Non sappiamo però se i due dopo la scena abbiano firmato o meno i documenti per ufficializzare l’unione, ma se la storia del prete fosse vera potrebbero essere sposati da 26 anni.

Winona Ryder e Keanu Reeves potrebbero dunque essere realmente sposati da 26 anni. I due si sono conosciuti sul set di Dracula di Bram Stoker, diretto da Coppola. In una scena del film in cui i personaggi dei due attori si sposano il prete che officia la finta vera cerimonia era realmente un prete e la cerimonia fu eseguita integralmente, quindi il matrimonio potrebbe essere vero a tutti gli effetti. La coppia di attori ha lavorato poi in A Scanner Darkly – Un oscuro scrutatore, 2006 e La vita segreta della signora Lee, 2009.

L’ultimo film con i due è Destination Wedding, che tra l’altro sembra più che appropriato alla rivelazione della Ryder. Nel film che uscirà nelle sale il 24 agosto, e i cui attori sono attualmente impegnati nella promozione, i due interpretano personaggi entrambi misantropi che sono costretti a partecipare alle nozze di una coppia di amici.

Di seguito vi proponiamo la scena incriminata che potrebbe aver realmente unito in matrimonio Winona Ryder e Keanu Reeves.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *