Drago: Dolph Lundgren risponde alle critiche mosse da Sylvester Stallone

Stallone si era scagliato contro il collega e amico dopo un suo possibile coinvolgimento in uno spinoff incentrato su Ivan Drago e figlio

Nei giorni scorsi Sylvester Stallone si è scagliato contro il possibile spin-off di Rocky Balboa incentrato sul figlio di Ivan Drago, personaggio interpretato da Dolph Lundgren. Sui social, l’attore di Hollywood ha, in particolare, inveito contro il proprietario del franchise Irwin Winkler, accusandolo con parole molto dure. Si leggeva, prima che Stallone decidesse di eliminare i post: “Un altro colpo al cuore. L’ho appena scoperto. Ancora una volta, Irwin Winkler, questo patetico produttore novantaquattrenne e i suoi inutili e idioti figli avvoltoi, Charles e David, stanno spolpando le ossa di un altro meraviglioso personaggio che ho creato senza nemmeno dirmelo. Chiedo scusa ai fan, non ho mai voluto che i personaggi Rocky fossero sfruttati da questi parassiti”. Nel post Stallone continuava prendensola poi con Lundgren, accusandolo in particolare di aver agito alle sue spalle. “A proposito, una volta non avevo altro che rispetto per Dolph ma lui non mi ha mai detto cosa stava succedendo alle mie spalle con il personaggio che ho creato per lui. I veri amici sono più preziosi dell’oro.”

Drago: Dolph Lundgren risponde alle critiche mosse da Sylvester Stallone

drago

Rocky IV, United Artists (presents)
Chartoff-Winkler Productions (A Robert Chartoff-Irwin Winkler Production)

L’attore svedese ha quindi risposto sui social, smentendo la notizia di un suo coinvolgimento, sostenendo che la produzione del possibile spin-off è ancora agli albori:

Non c’è una sceneggiatura approvata, nessun accordo in atto, nessun regista. Avevo l’impressione che il mio amico Sly Stallone fosse coinvolto come produttore o addirittura come attore. C’era una fuga di notizie la scorsa settimana che è stata sfortunata. In contatto con il signor Balboa, solo così tutti i fan possono rilassarsi… Ecco fatto.

Sylvester Stallone è stato a lungo in conflitto con il produttore di Rocky, Winkler, sui diritti del franchise di Rocky che ha creato nel 1976. L’attore ha ribadito in diverse occasioni di non possedere i diritti sulla sua proprietà intellettuale, accusando Winkler e la sua famiglia di avergli costantemente negato la proprietà della sua creazione, per alimentare il franchise di Rocky coinvolgendo i figli. Stallone e Lundgren torneranno a collaborare insieme in Expend4bles. Il quarto film in uscita a fine anno vedrà il loro ritorno, oltre a quello di Jason Statham e Randy Couture. I nuovi arrivati ​​nel franchising includono Curtis “50 Cent” Jackson, Megan Fox, Tony Jaa, Jacob Scipio, Levy Tran, Andy Garcia e Iko Uwais. 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *