Dreamland: il trailer del film con Margot Robbie

L'attrice australiana veste i panni di una fuorilegge nel film diretto da Miles Joris-Peyrafitte

La Paramount Pictures ha pubblicato il trailer di Dreamland, film diretto da Miles Joris-Peyrafitte che vede Margot Robbie protagonista. La pellicola è ambientata durante la Grande Depressione e vede l’attrice australiana vestire i panni di una fuorilegge. Nel cast del film anche Finn Cole (Peaky Blinders), Travis Fimmel (Warcraft, Vikings), Kerry Condon (Avengers: Infinity War) Lola Kirke (American Made), Garrett Hedlund (Tron: Legacy) e Darby Camp (Big Little Lies). Dreamland uscirà in alcuni cinema selezionati già a partire dal 13 novembre, per poi essere rilasciato in VOD il 17 novembre. In Italia il film è stato presentato l’anno scorso al Torino Film Festival, ma  non ha mai avuto una distribuzione.

Dreamland: sinossi e trailer del film con Margot Robbie

 Dreamland riporta Margot Robbie a indossare i panni di una fuorilegge, dopo essersi tolta quelli di Harley Quinn. In questo caso, però, il contesto storico è totalmente differente ed il trailer ci catapulta negli anni della Grande Depressione. Proprio in questo periodo, agisce infatti la protagonista, Allison Wells, un’affascinante rapinatrice sulla cui testa pende un’importante taglia da 10mila dollari. Dopo essere rimasta ferita ed aver tentato la fuga, la donna verrà scoperta da Eugene Evans (Finn Cole) all’interno della fattoria della famiglia di lui, un giovane del Texas che, annoiato dalla vita nella piccola città dalla quale proviene, decide di non denunciare la delinquente ma di curarla e di unirsi a lei per intraprendere una vita al limite, caratterizzata da adrenalina, pericolo e da un amore folle.

Dreamland è diretto da Miles Joris-Peyrafitte da una sceneggiatura scritta da Nicolaas Zwart. Il film è prodotto da Margot Robbie, Tom Ackerley e Josey McNamara di Lucky Chap Entertainment e Brian Kavanaugh-Jones e Rian Cahill di Automatik. Brad Feinstein di Romulus Entertainment sta producendo e finanziando. Il film è stato presentato in anteprima mondiale lo scorso anno al Tribeca Film Festival 2019.

Ecco il trailer di Dreamland:

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *