DreamWorks Animation ha svelato il nuovo logo e ci sono molti volti familiari!

DreamWorks presenta un nuovo logo animato con Shrek e le altre grandi star dei loro attuali franchise

DreamWorks ha una lunga e colorata storia di film d’animazione. Ieri l’azienda, per celebrare le avventure dei suoi personaggi, ha svelato nuovissimo logo animato. Questo nuovo logo farà il suo debutto sul grande schermo con la prossima uscita cinematografica dello studio, Il gatto con gli stivali 2 – L’ultimo desiderio.

Il logo presenta la mascotte dell’azienda, una sagoma senza nome di un bambino sulla luna, che vola intorno ad una galassia fatta dei franchise più famosi dello studio. Siamo accolti da Troppo Cattivi, Sdentato di Dragon Trainer, Po di Kung Fu Panda, Il piccolo Boss di Baby Boss, Poppy di Trolls e Shrek, Fionna e Ciuchino della serie di film Shrek.

Il nuovo logo di DreamWorks farà il suo debuto ne Il gatto con gli stivali 2

dreamworks

Via Twitter [@dreamworks] https://twitter.com/Dreamworks/status/1596186964893478912?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1596186964893478912%7Ctwgr%5E0c87ac0a246e141179dea616486f08b47446623c%7Ctwcon%5Es1_c10&ref_url=https%3A%2F%2Fmovieweb.com%2Fdreamworks-new-logo%2F

Dall’uscita, i fan si sono rivolti a Twitter per discutere della loro approvazione o delle critiche al logo. Molti hanno sottolineato che nel logo mancano alcuni personaggi famosi, come tutte le star animate in 2D come Sinbad, Spirit e Moses. Ma considerando che questi personaggi rappresentano progetti che hanno nuove serie o film in uscita, o sono attualmente in lavorazione, ha senso che ottengano momenti salienti in futuro.

A partire da Troppo Cattivi, il film del 2022 è stato un successo a sorpresa sia per il pubblico che per la critica. Lodato per la sua animazione fluida ed espressiva e la sceneggiatura nitida, la casa di produzione non avrebbe motivi per non avere più piani per questo film. All’inizio di novembre, Netflix ha annunciato che è in lavorazione un progetto completamente nuovo, con i cattivi preferiti di tutti che torneranno per una nuova avventura.

Il progetto si svolgerà prima degli eventi del primo film e sarà una rapina a tema natalizio! Lo speciale sarà diretto e prodotto esecutivamente da Bret Haaland. Insieme a lui come produttore esecutivo ci sarà Katherina Nolfi. 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *