Drew Barrymore: l’attrice rivela la sua sconvolgente e inaspettata cotta su Tik Tok

Attiva sul social network l'attrice ha svelato la sua cotta segreta e ha sorpreso tutti

Drew Barrymore è molto attiva sui social. L’attrice resa nota fin da piccola grazie al suo ruolo nel film E.T di Steven Spielberg, che ora ha anche un suo talk show, ha sia un account Instagram che il più famoso e diffuso Tik Tok. Proprio su quest’ultimo social l’attrice ha preso parte ad un trend che si è diffuso tra gli utenti. Il celebrity flash image consiste nel mostrare velocemente l’immagine di una celebrità in risposta ad una domanda specifica. Scopriamo chi ha scelto Drew Barrymore. 

Drew Barrymore2

Amblin Entertainment, Universal Pictures

Drew Barrymore: ecco chi è la sua cotta tra le celebrità

Rispondendo alle prime domande del trend di Tik Tok, si scopre che la sua celebrità preferita da intervistare è stato il cantante Machine Gun Kelly, mentre il suo miglior bacio con una celebrità è stato invece E.T. Tra le varie domande c’era anche una su quale attrice potrebbe interpretare la Barrymore in un suo film biografico. La risposta è stata Joey King – nota per The Kissing Booth e The Act – che potrebbe benissimo vestire i panni dell’attrice parola della diretta interessata. 

L’ultima domanda è indubbiamente quella che desta più curiosità e anche quella che ha scioccato di più i fan dell’attrice. Alla domanda: qual è la tua cotta cinematografia/ televisiva, Drew Barrymore non ha risposto con un suo collega o con un personaggio comune. Il suo preferito non è altri che Darth Vader, il villain della saga Star Wars! Insomma l’attrice sa sicuramente come sorprendere i suoi fan con queste rivelazione sconvolgenti , esilaranti e decisamente inaspettate. 

@thedrewbarrymoreshow BEST co-star kisser was… WHO?! #trend #tea #reaction #surprise ♬ Luxury fashion (no vocals) – TimTaj

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *