Dug Days: il trailer della serie spin-off di Up

Il cagnolino di Up è il protagonista della serie in arrivo su Disney+ a settembre

Disney+ ha condiviso online il trailer di Dug Days, serie composta da diversi cortometraggi con protagonista Dug, l’adorabile cane del film Pixar Up. Dug Days di Pixar Animation Studios è una nuova raccolta di cortometraggi che segue le umoristiche disavventure di Dug, l’adorabile cane di Disney e “Up” della Pixar. Ogni cortometraggio presenta eventi quotidiani che si verificano dentro e intorno al cortile di Dug, attraverso gli occhi eccitanti (e deliziosamente distorti) del nostro cane parlante preferito. Scritti e diretti dal candidato all’Oscar® e vincitore dell’Emmy® Award Bob Peterson e prodotti da Kim Collins, i cortometraggi saranno presentati in anteprima esclusivamente su Disney+ nell’autunno 2021. Ha dichiarato Peterson:

Dug è puro di cuore, è un’anima buona. Penso che alla gente piaccia quella parte di Dug. Inoltre, le persone amano i loro cani. Abbiamo fatto di tutto per includere la verità nel comportamento dei cani, in modo che vedano i propri cani in Dug. Con questi cortometraggi ambientati dopo il film e ambientati al di fuori delle Cascate paradiso, c’è molto da imparare per Dug. Tutto è nuovo ed è entusiasta di tutto ciò. Ma le cose più piccole possono distrarre Dug, per non parlare di un vero scoiattolo.

Il trailer di Dug Days, serie di cortometraggi spin-off di Up

 La casa d’animazione è pronta a tornare al cinema nel 2022 con Turning Red, diretta dal premio Oscar Domee Shi, che vinse la statuetta nel 2018 con il cortometraggio Bao. La peculiare commedia vede protagonista Mei Lee, tredicenne a cui darà la voce l’attrice Rosalie Chiang. Mei è una teenager che “si trasforma improvvisamente un un panda rosso gigante quando prova delle forti emozioni (il che accade praticamente SEMPRE)”. Al suo fianco vi sarà anche Ming, la madre iperprotettiva di Mei (doppiata dalla star di Grey’s Anatomy e Killing Eve Sandra Oh), che tende a non allontanarsi mai troppo dalla propria figlia, sfortunatamente per la ragazza. Turning Red, prodotto da Lindsey Collins, arriverà nei cinema americani l’11 marzo 2022.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *