Dune: Parte Due, Denis Villeneuve ha recentemente gettato luce sul motivo dietro il velato mistero sulla presenza di Anya Taylor-Joy

Nel cast di Dune: Parte 2 spicca la presenza dell'acclamata attrice Anya Taylor-Joy, una rivelazione che ha mantenuto i fan sulle spine fino a poco tempo fa

In un’intervista esclusiva con The Hollywood Reporter, Denis Villeneuve ha svelato dettagli interessanti sul coinvolgimento di Anya Taylor-Joy in Dune 2, spiegando la decisione di mantenere segreta la sua presenza nel progetto fino al momento opportuno. È emerso che Taylor-Joy ha confermato la sua partecipazione solo durante la première tenutasi a Londra, aggiungendo ulteriore suspense e anticipazione intorno al film.

Anya Taylor-Joy e il casting a sorpresa per Dune 2

dune Furiosa Anya Taylor-Joy prequel

The New Mutants (2020). Marvel

Il regista ha espresso il desiderio di condurre un esperimento nell’industria cinematografica di Hollywood, una sfera nota per i continui pettegolezzi e le fughe di notizie, per testare fino a che punto sarebbe stato possibile preservare un segreto così importante. Villeneuve ha raccontato: “Ho voluto sfidare il sistema e vedere se potevamo mantenere il segreto sulla partecipazione di Anya per un po’ più a lungo del solito”.

Per mantenere la segretezza intorno alle riprese con Taylor-Joy, il team di produzione ha organizzato sessioni speciali di riprese in luoghi remoti e isolati, come le vaste distese del deserto africano in Namibia. Questo approccio ha permesso di evitare gli sguardi indiscreti e di mantenere il segreto fino al momento opportuno, creando un’atmosfera di suspense e attesa tra i fan del franchise.

Denis Villeneuve ha diretto il film da una sceneggiatura co-scritta insieme a Jon Spaihts, basata sul romanzo di Herbert. Il cast include anche una serie di talenti di primo piano, tra cui Timothée Chalamet, Zendaya, Rebecca Ferguson e Javier Bardem, che contribuiscono a rendere Dune: Parte Due uno dei film più attesi dell’anno.

Questa opera cinematografica ambiziosa è stata prodotta con grande cura e dedizione da un team di professionisti del settore, con Mary Parent, Cale Boyter, Denis Villeneuve, Tanya Lapointe e Patrick McCormick tra i produttori principali. Inoltre, il film vanta un gruppo impressionante di produttori esecutivi, tra cui Josh Grode, Herbert W. Gains, Jon Spaihts, Thomas Tull, Brian Herbert e altri, che hanno contribuito a plasmare la visione unica di Villeneuve per questo progetto.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *