Dune di Denis Villenueve arriva in streaming: ecco quando sarà disponibile

Il film di fantascienza sarà disponibile da domani per l'acquisto e il noleggio digitale in Italia

Dopo la conferma di un sequel, Dune di Denis Villenueve arriverà presto on demand anche in Italia. La Warner Bros. ha infatti da poco annunciato che il kolossal campione d’incassi sarà disponibile da domani 29 ottobre per l’acquisto e il noleggio digitale in Italia, sulle piattaforme Amazon Prime Video, Youtube, Google Play, TIMVISION, Chili, Rakuten TV, Microsoft Film & TV e a noleggio su Sky Primafila e Mediaset Infinity. Il candidato all’Oscar® Denis Villeneuve (“Arrival”, “Blade Runner 2049”) dirige “Dune”, il film di Warner Bros. Pictures e Legendary Pictures, adattamento per il grande schermo dell’omonimo celebre best seller di Frank Herbert. Il film è stato presentato Fuori Concorso venerdì 3 settembre, in prima mondiale, alla 78. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia.

“Dune”, un’epica avventura ricca di emozioni, narra la storia di Paul Atreides, un giovane brillante e talentuoso, nato con un grande destino che va ben oltre la sua comprensione, che dovrà viaggiare verso il pianeta più pericoloso dell’universo per assicurare un futuro alla sua famiglia e alla sua gente. Mentre forze maligne si fronteggiano in un conflitto per assicurarsi il controllo esclusivo della più preziosa risorsa esistente sul pianeta – una materia prima capace di sbloccare il più grande potenziale dell’umanità – solo coloro che vinceranno le proprie paure riusciranno a sopravvivere.

Dune di Denis Villenueve sarà disponibile da domani per l’acquisto e il noleggio digitale in Italia

Il sequel di Dune arriverà al cinema ad ottobre 2023. “Ho appena ricevuto da Legendary la notizia che andremo avanti ufficialmente con Dune 2” ha dichiarato Denis Villeneuve. “Per me è stato un sogno adattare Dune di Frank Herbert. Devo ringraziare i fan, il cast, la crew, Legendary e Warner Bros. per aver supportato questo sogno. Questo è soltanto l’inizio”. Legendary, per contro, ha ringraziato a sua volta il cast, i partner della Warner Bros. e lo stesso Denis Villeneuve per aver dato vita alla sua straordinaria visione sulla materia. Come già anticipato, il sequel di Dune avrà al centro il personaggio di Chani, interpretato da Zendaya.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *