Ed Sheeran rivela di avere una canzone pronta per 007!

Il cantautore britannico ha un sogno: partecipare a un film della saga legata all’Agente 007. La sua colonna sonora è già pronta! Basta solo una telefonata da parte della produzione del prossimo capitolo della saga su James Bond.



Ed Sheeran fa l’occhiolino a James Bond!

Ed Sheeran è uno che si fa trovare sempre pronto! Il prossimo capitolo di 007 ha già una data di uscita, l’8 novembre 2019: si sa che sarà interpretato di nuovo da Daniel Craig e si aspetta in breve tempo l’annuncio del regista. Quello che non si conosce ancora è il nome dell’autore della theme song. Ed Sheeran non solo spera di essere chiamato a partecipare alla creazione del nuovo tassello di questa icona inglese, ma ha anche una canzone già pronta, nel caso accadesse. Dopo Chris Cornell, Alicia Keys & Jack White, Adele e Sam Smith, Ed Sheeran sarebbe un grandissimo colpo da parte della produzione del film.


Sheeran ne ha parlato alla Tv irlandese RTECon Bond, ho una canzone già pronta nel cassetto, nel caso servisse, da qualcosa come tre anni“. Ed Sheeran non si è sbottonato sul titolo: “Non lo rivelerò ora perché ho paura che qualcuno potrebbe rubarmelo. Ma è buono, veramente buono“.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *