Eddie Redmayne su Robert Pattinson: “Per The Batman era cambiato così tanto che non lo riconobbi”

L'attore ha rivelato di non aver riconosciuto il collega in palestra a causa dei duri allenamenti

Eddie Redmayne e Robert Pattinson sono amici da molti anni e sono perfino stati coinquilini mentre cercavano di sfondare nel mondo del cinema. Nonostante questo, la star de La teoria del tutto non ha riconosciuto l’attore di The Batman a causa dell’incredibile trasformazione fisica. Redmayne ha recentemente condiviso la storia divertente durante un episodio del The Tonight Show con Jimmy Fallon, rivelando di non essersi reso conto di avere Robert Pattinson davanti agli occhi per via del suo fisico piuttosto imponente, alquanto trasformato rispetto al passato.

Un giorno, sono andato in palestra e sono entrato e c’era questo tizio molto alto. Era massiccio e faceva le acrobazie più straordinarie che abbia mai visto con il suo stunt director e… ed era quella tipica situazione leggermente imbarazzante quando tu sei un nanerottolo magro, entri in una palestra, e c’è qualcuno… e questa è la stessa palestra che frequenta tipo Jason Momoa. Sei abbastanza abituato ai tipi grossi. Ed entro e c’è questo tizio, e questo tizio fa, ‘Ciao,’ e io rispondo, ‘Ciao,’ e poi mi siedo lì, guardandolo fare queste cose incredibili mentre io, tipo, sai, faccio debolmente un sit-up in un angolo…

Eddie Redmayne su Robert Pattinson: “Per The Batman era cambiato così tanto che non lo riconobbi”

Dopo parecchio Redmayne si rende finalmente conto di chi ha davanti: “Comunque, dopo circa quaranta minuti, io vado – non quaranta minuti, dieci minuti – me ne vado e mentre sto andando questo tipo fa, ‘Ciao Eddie!’, mi giro ed era Rob! Ed era così cambiato fisicamente e aveva anche i capelli raccolti“. 

Ricordiamo che Eddie Redmayne è uno dei protagonisti della saga di Animali Fantastici che porta i fan di Harry Potter indietro nel tempo. Dopo il primo capitolo che ha entusiasmato gli spettatori e un secondo molto divisivo per via di una dichiarazione finale, giunge al cinema dal 13 aprile il terzo capitolo: Animali Fantastici: Il segreti di Silente

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *