News

Eighth Grade – Uscito il primo trailer del film debutto di Bo Burnham

Ecco il primo trailer dell'indie movie Eighth Grade, primo film del regista Bo Burnham

Quest’anno è l’anno dei coming of age movies, ovvero dei film di formazione. L’abbiamo visto con Lady Bird, che approfondiva il passaggio dalle superiori all’università di una giovane ragazza ribelle, e adesso con Eighth Grade, storia del passaggio dalle medie alle superiori di una ragazzina che vive l’ultima settimana di lezioni. Il regista è Bo Burnham, al suo debutto alla regia cinematografica, e la protagonista è Elsie Fisher. Proprio qualche giorno fa, è uscito il primo trailer del film.

Ecco il primo trailer dell’indie movie Eighth Grade, primo film del regista Bo Burnham

 

Ecco il primo trailer dell'indie movie Eighth Grade, primo film del regista Bo Burnham

Il film sembra essere una interessante riflessione sul cambiamento del corpo e della mente di una normale ragazzina delle medie che, tra l’altro, non è affatto dipinta come la solita bella ragazza hollywoodiana. Infatti sullo schermo vedremo una ragazzina di 13 anni, un po in carne, con un po di brufoli in faccia. Vincitore di una sezione del Sundance Film Festival, Eighth Grade sembra essere un film di formazione molto particolare, sicuramente da non perdere. L’uscita è prevista in America per il 13 Luglio 2018, presumibilmente lo troveremo nelle sale italiane in autunno.

Per capire di ciò che stiamo parlando, date un’occhiata al primo trailer del film:

 


Ti è piaciuto questo articolo? Metti mi piace alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornato su tutte le novità dal mondo del cinema e della tv!

FilmPost.it Fan Page

Tags
Close

Adblock Rilevato

Per favore supportaci disabilitando il tuo Ad Blocker