Elemental: Le prime reazioni al film celebrano l’emozionante nuova avventura della Pixar

Il prossimo film della Pixar, Elemental, ha debuttato a Cannes e le prime reazioni sono emerse online

Ancora una volta, Pixar Animation è pronta a stupire il mondo con una storia con un messaggio sulla tolleranza e l’accettazione con Elemental, che uscirà nelle sale il 21 Giugno, ma ha già entusiasmato i partecipanti al Festival di Cannes, ricevendo una standing ovation di sei minuti e mezzo.

Dopo la premiere di Red in esclusiva su Disney+ e il passaggio poco riuscito di Lightyear nelle sale, lo studio torna sul grande schermo per mano del regista di The Good Dinosaur, Peter Sohn. Leah Lewis (The Half of It) e Mamoudou Athie (Jurassic World: Dominion) guidano un cast vocale che include altri grandi nomi come Ronnie del Carmen, Shila Ommi, Mason Wertheimer, Wendi McLendon-Covey e Catherine O’Hara.

La storia di Elemental segue Ember e Wade, una ragazza del fuoco e un ragazzo dell’acqua che vivono in un mondo in cui gli elementi coesistono nello stesso posto, ma non dovrebbero mescolarsi. Dopo essersi incontrati e innamorati, devono imparare a conoscersi, ad amarsi, ad accettare le loro differenze e unire le loro comunità, dimostrando che ciò che condividono è molto più grande di ciò che li separa.

Il futuro della Pixar dopo Elemental

elemental

Elemental, Walt Disney Pictures
Pixar Animation Studios

L’anno scorso, l’acclamato studio ha realizzato due film: l’esclusiva Disney+, Red, e lo spin-off di Toy Story, uscito nelle sale, Lightyear. Mentre Elemental è l’unico lungometraggio Pixar previsto per l’uscita nel 2023, la primissima serie televisiva di lunga durata dello studio, Win or Lose, dovrebbe essere presentata in anteprima su Disney+ a Dicembre.

Nel frattempo, il 28° lungometraggio della Pixar, Elio, è attualmente previsto per l’uscita il 1° Marzo 2024. Sarà seguito da un sequel del film del 2015, Inside Out, il 14 giugno 2024. Inoltre, tre film Pixar attualmente senza titolo sono previsti per l’uscita. rispettivamente il 13 giugno 2025, il 6 marzo 2026 e il 19 giugno 2026. Anche una quinta voce della serie principale della saga di Toy Story è in lavorazione presso lo studio di proprietà della Disney.

 

 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *