Élite 5: Netflix rinnova la serie prima dell’arrivo della quarta stagione

La serie spagnola ambientata nella scuola di Las Encinas è disponibile sulla piattaforma streaming dal 2018

Ancora prima del debutto della quarta stagione, Netflix ha annunciato di aver rinnovato la serie spagnola Élite per una quinta stagione. Lo show creato da Carlos Montero e Dario Madrona racconta le vicende di una scuola privata, Las Encinas. All’inizio della prima stagione, Las Encinas accoglie tre studenti vincitori di una borsa di studio, dopo il collasso di una scuola nella parte più povera della città. Il primo episodio introduce il mistero della stagione: l’omicidio di Marina, una delle studentesse. Da qui si dirameranno due differenti temporali: le conseguenze dell’omicidio e gli eventi che hanno portato alla morte di Marina. Tra i temi di Élite ci sono anche il sesso, le relazioni tormentate e altri problemi tipici dei teenagers. Nel video annuncio del rinnovo Netflix precisa che non è ancora stata annunciata la data di rilascio dei nuovi episodi.

Élite 5: Netflix rinnova la serie spagnola

Nella quarta stagione Élite si aggiungeranno al cast Andrés VelencosoManu RiosCarla DíazMartina CariddiPol Granch e Diego Martín. Tra gli attori che hanno fatto parte di tutte le prime tre stagioni ci sono Samuel (Itzan Escamilla), Guzman (Miguel Bernardeau), Polo (Alvaro Rico), Ander (Aron Piper), Nadia (Mina El Hammani) e Carla (Ester Exposito).

Sempre a proposito di produzioni spagnole, sulla piattaforma streaming vedremo presto Sky Rojo, nuova serie di Álex Pina, conosciuto soprattutto per essere l’ideatore de La casa di cartaSky Rojo racconta la storia di tre prostitute, una spagnola, un’argentina e una cubana, che scappano dopo aver ferito gravemente il magnaccia del club dove lavoravano. Le tre donne inizieranno così un viaggio in cui la morte pare essere l’unica destinazione possibile, dal momento che le tre prostitute non possono chiedere aiuto alla polizia e che il loro ex boss ha messo dei sicari alle loro calcagna. Dovranno decidere se vogliono fuggire, oppure passare al contrattacco. La nuova serie uscirà sulla piattaforma streaming il 19 marzo. 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *